Categories: Notizie

Zamorano: ex Inter coinvolto in un pauroso incidente, illeso

[blogo-video id=”672746″ title=”Iván Zamorano: incidente in Argentina” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/c/cec/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=EYYAThi3Pjo” embed=”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”]

Ivan Zamorano, ex attaccante dell’Inter, se l’è vista proprio brutta. Il cileno è stato coinvolto in un pauroso incidente stradale, ma per sua fortuna, nonostante l’auto sia andata completamente distrutta, è uscito dalla vettura illeso. Sia l’ex calciatore sia la sua consorte – la modella argentina Maria Alberò – se la sono cavata con qualche ammaccatura: la signora Zamorano è stata infatti trasportata in ospedale per precauzione, ma è stata dimessa dopo qualche ora. L’incidente è avvenuto a Buenos Aires, dove Zamorano si era recato per far visita alla famiglia della moglie.

L’incidente è avvenuto presso Avenida Libertador, una delle strade più trafficate di Buenos Aires: secondo le ricostruzioni effettuate grazie ad alcuni testimoni oculari, l’auto a bordo della quale viaggiavano Zamorano e la moglie, sarebbe stata speronata da un’altra vettura che li ha fatti letteralmente volare contro il cancello del ‘Jardin Japonés’, uno dei parchi del “barrio” di Palermo. Per fortuna, cinture di sicurezza ed airbag hanno retto e nonostante l’impatto devastante, l’ex attaccante dell’Inter e la moglie se la sono cavata solo con un bruttissimo spavento.

Inizialmente, si era temuto per Maria Alberò, poiché avendo subito un fortissimo ‘colpo di frusta’ lamentava dolori alla cervicale, ma dopo il trasporto in ospedale, gli esami non hanno evidenziato alcuna lesione, per cui in serata Zamorano e la moglie hanno fatto ritorno a casa sulle loro gambe. Un piccolo miracolo per l’ex attaccante nerazzurro.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago