[blogo-video provider_video_id=”mEcDU_rpd5U” provider=”youtube” title=”Juventus-Chievo 3-1 Conte Difende Giovinco dopo i Fischi dello Stadio 16-02-2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=mEcDU_rpd5U”]
Antonio Conte conquista le prime pagine dei quotidiani sportivi odierni. La Gazzetta dello Sport titola “Conte a Capello, che botte!” e spiega che l’allenatore della Juventus ha risposto alle critiche di Fabio Capello ed ha difeso Giovinco fischiato da una parte dello Stadium. Nella spalla i successi di Roma e Napoli contro, rispettivamente, Sampdoria e Sassuolo. Quindi il focus sul dopo Firenze per l’Inter, tra gossip, tweet e polemiche. Di seguito l’attesa per la sfida europea tra Milan e Atletico Madrid con Kakà che garantisce la sua presenza in campo. In chiusura gli altri risultati della 24esima giornata di Serie A con la vittoria del Parma e i punti importanti di Catania e Livorno.
Il Corriere dello Sport titola “Bufera Conte” e mette in evidenza le parole espresse dal tecnico bianconero dopo il successo contro il Chievo e in particolare quelle sui due scudetti vinti e poi “revocati” da Capello. Nel taglio alto il Destro show in Roma-Sampdoria e il 2-0 del Napoli contro il Sassuolo in trasferta. Centralmente le dichiarazioni di Inzaghi sulla sfida europea del Milan.
Tuttosport titola “Contro tutti” e propone la foto dell’abbraccio tra Conte e Giovinco al momento della sostituzione della formica atomica. Nella spalla le cronache dei successi di Roma e Napoli, dirette inseguitrici dei bianconeri. Quindi il Parma dei record e le speranze europee di Donadoni. Nel taglio basso il posticipo in programma oggi tra Verona e Torino, club che puntano all’Europa League. Il titolo dell’editoriale è “Autogol e spifferi”, mentre nel taglio basso è riportata classifica e risultati di Serie A.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 17 febbraio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-17-febbraio-2014″ id=”613339″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…