Categories: Notizie

Rassegna stampa 17 maggio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”KdmPIAGAT3k” provider=”youtube” title=”Goal Collection – Giornata 37 – Serie A TIM 2013/14″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=KdmPIAGAT3k”]Rassegna Stampa: ecco di cosa parlano oggi Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. La Gazzetta dello Sport del 17 maggio apre con il valzer della panchine: particolarmente roventi quelle di Milan e Juventus, con Seedorf e Conte più vicini alla conferma dopo le parole di ieri dei rispettivi presidenti, Berlusconi e Agnelli. Nella parte alta il rinnovo milionario di Messi che al Barcellona percepirà dal prossimo anno qualcosa come 20 milioni più bonus. Di spalla, il presidente Fifa Blatter che si accorge di aver fatto un errore ad assegnare i Mondiali del 2022 al Qatar. Più in basso il calciomercato dell’Inter: i nerazzurri sono alla ricerca di una punta e seguono Fernando Torres del Chelsea e Javier Hernandez del Manchester United.

Il Corriere dello Sport apre con una notizia esclusiva che se fosse confermata avrebbe del clamoroso. La Juventus ha contattato il tecnico della Roma, Rudi Garcia, che ha subito respinto al mittente le avances della Signora: vuole restare nella capitale e vincere in giallorosso. Più in basso, la Fiorentina che blocca Montella: il tecnico seguito anche da Juventus e Milan, sarà svincolato solo per trasferirsi in una società gradita alla dirigenza viola. L’intervista esclusiva di oggi del Corriere è invece dedicata a Mertens del Napoli, che promette ai propri tifosi altri trionfi dopo la conquista della Coppa Italia.

Tuttosport, invece, pubblica la lista della spesa fatta da Antonio Conte ad Andrea Agnelli: tutte le richieste del tecnico bianconero per restare e provare a vincere qualcosa in Europa. In alto, l’intervista esclusiva a Marco Verratti, che respinge ancora una volta le avances della Vecchia Signora e chiama Pogba al Paris Saint Germain. Di spalla, la polemica tra Fiorentina e Parma con il ds viola Pradé che zittisce le voci circolate in questi giorni di presunti regali dei viola al Torino per la qualificazione all’Europa League.

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport del 17 maggio 2014 [blogo-gallery title=”Rassegna stampa del 17 maggio 2014″ slug=”rassegna-stampa-del-17-maggio-2014″ id=”623897″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Mirko Nicolino

Recent Posts

Chivu non può vincere: l’annuncio sconquassa l’Inter

Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…

2 ore ago

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

6 ore ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

20 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

21 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

1 giorno ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

1 giorno ago