[blogo-gallery id=”672868″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 17 settembre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-17-settembre-2015″ id=”672868″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 17 settembre 2015. La Gazzetta dello Sport paga un giusto tributo a Florenzi, il giallorosso con un gol pazzesco ha regalato alla Roma un prezioso pareggio contro il Barcellona, il titolo: “Florenzi, altro che Messi…”. Nel taglio alto si parla invece di “Monument Juve”, il riferimento è alla difesa bianconera guidata da Buffon protagonista di una splendida prova a Manchester. In spalla l’eliminazione dell’Italia di basket dagli Europei 2015, in semifinale ci è approdata la Lituania.
Anche il Corriere dello Sport dedica la prima pagina a Florenzi con il titolo “Un marziano a Roma”, merito della “rete gioiello” da 60 metri. In alto invece l’altro eroe di Champions di questa settimana e cioè Gigi Buffon che per il quotidiano romano è il più grande portiere della storia. Poi c’è l’Europa League con gli impegni di Napoli, Lazio e Fiorentina. In basso la delusione per l’eliminazione per l’Italia ai quarti di finale dell’Europeo di Basket.
Chiudiamo con Tuttosport che esalta Morata e la sua splendida partita, non solo per il gol, contro il Manchester City. Il taglio alto è invece di Florenzi e del suo gol. C’è poi un’intervista esclusiva a Costacurta che sminuisce il valore di Balotelli, mentre elogia Romagnoli. Il Napoli giocherà al San Paolo con Bruges e Sarri deve rispondere alle frecciatine di Maradona. L’ItalBasket è fuori ai quarti e oggi sfida la Repubblica Ceca, in palio ci sono le Olimpiadi di Rio 2016.
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…