Oggi, 18 marzo 2016, le prime pagine dei quotidiani sportivi raccontano l’ennesima delusione per l’Italia nelle coppe europee, con l’uscita della Lazio – ultima squadra rimasta – dall’Europa League. Spazio anche ai motori con l’avvio della stagione mondiale in F1 e MotoGp.
La Gazzetta dello Sport apre proprio con i motori: “Rossa d’assalto, Vettel promette un’alba Ferrari” e “Lorenzo fa paura ma Vale è lì”. Titolo principale per la Juve: “La risposta al k.o. col Bayern, Allegri rinnova”. Taglio sinistro: “Disastro Lazio, Italia già fuori dall’Europa: come 15 anni fa”.
Il Corriere dello Sport: “Italia sparita. Lazio flop, nostre tutte fuori”. Taglio alto: “La Juve riparte subito, rinnovo Allegri e Cavani”. Taglio destro per le interviste a Reina (“Scudetto con il Napoli e smetto”) e Eder (“Alla Roma voglio fare il primo gol”).
Tuttosport apre con un enorme “Grazie Reina”. E spiega: “L’esultanza del portiere del Napoli per il gol qualificazione del Bayern carica la Juve ferita e ridà subito… Pepe al duello scudetto”. In alto: “Ventura scrive ai tifosi e ci dà ragione sul Toro”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…