Titoli a caratteri cubitali per la Roma travolgente al suo esordio in Champions League. La Gazzetta dello Sport dedica la parte centrale della prima pagina ai giallorosso con un “Quanto sei bella Roma”. Poco sotto la nota stonata della serata, gli incidenti e gli accoltellamenti al di fuori dell’Olimpico. In alto l’apertura è per Jeremy Menez che promette lo scudetto e dieci gol ai tifosi rossoneri. Nella spalla a destra il pensiero di Mourinho all’Inter che tra qualche ora inizierà l’avventura europea in Europa League, più in basso le ultime notizie prima dell’esordio europeo di Napoli, Fiorentina e Torino, infine il momento magico di Immobile, a segno con il Borussia Dortmund in Champions League. In basso al centro spazio a Carlos Tevez, al ciclismo, a Federica Pellegrini e al consueto Rompipallone di Gene Gnocchi.
[blogo-gallery title=”Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport | Prime pagine oggi 18 settembre 2014″ slug=”gazzetta-corriere-dello-sport-tuttosport-prime-pagine-oggi-18-settembre-2014″ id=”635273″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il Corriere dello Sport non poteva non dedicare il titolone ai giallorossi: “Mega Roma” campeggia al centro della prima pagina con la foto di Gervinho, autentico trascinatore della squadra di Garcia. In alto c’è Carlos Tevez, l’altro personaggio del momento in Serie A (e non solo). Nella spalla a destra spazio a Benitez e al Napoli, all’Inter, alla Fiorentina e al Torino, tutte impegnate in Europa League. In basso Abate racconta il Milan, poi semi divagazione con il Referendum scozzese in cui molti atleti si schierano contro l’indipendenza, infine Federica Pellegri che consiglia Carolina Kostner riguardo a… questioni di cuore.
Tuttosport dedica la parte centrale della prima pagina a Carlos Tevez, autore di una doppietta in Champions League. In alto apertura per il Torino, impegnato in Europa League oggi, a destra spazio a Inter, Fiorentina e Napoli. Più in basso c’è lo show della Roma contro il Cska e poi l’angolo dedicato alle squadre straniere che hanno giocato in Champions League. Tuttosport, inoltre, anticipa che Tavecchio rischia seriamente la squalifica per razzismo.
La ricchissima proposta arrivata dall'Arabia Saudita ha ormai convinto il giocatore: per l'addio alla Juventus…
Cristian Chivu ha chiesto un rinforzo ben preciso: Marotta e Ausilio sono pronti a spendere…
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…