Categories: Notizie

Chelsea-Schalke 1-1, Porto-Bate 6-0 | Video gol highlights Champions League

Klaas-Jan Huntelaar ha gelato Mourinho e lo Stamford Bridge proprio quando il Chelsea premeva sull’acceleratore per cercare il raddoppio. I Blues devono accontentarsi di un pareggio all’esordio in Champions League, non esattamente il risultato che voleva l’allenatore portoghese alla vigilia. Ma è un pari che non cambia nulla né in peggio e né in meglio per il Chelsea, perché anche nell’altra sfida tra Maribor e lo Sporting Lisbona il risultato finale diceva 1-1. I Blues trovano il meritato vantaggio dopo appena dieci minuti con Fabregas che, servito da Hazard, batte Fährmann con un interno destro.

Chelsea-Schalke 1-1 e Porto-Bate 6-0 | Foto

[blogo-gallery title=”Chelsea-Schalke 1-1 e Porto-Bate 6-0 | Foto” slug=”chelsea-schalke-1-1-e-porto-bate-6-0-foto” id=”635214″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Al 36’ Fabregas, su assist di Ivanovic, spreca mandano alto il pallone. Poi si vede lo Schalke che agisce soprattutto di rimessa e al 44’ Draxler va vicino al pareggio. Nella ripresa Drogba calcia fuori dopo pochi minuti e da buona posizione, al 61’ arriva il gol del pareggio tedesco: Draxler scappa via e cede ad Huntelaar che con un destro supera Courtois. Mourinho fa entrare Diego Costa per Drogba e Remy per Willian, ma l’assedio dei Blues non porta i frutti sperati.

Nel girone H spicca la scorpacciata di gol del Porto che straccia il Bate Borisov e conquista i primi 3 punti nel Gruppo H. Brahimi è l’eroe della serata con una una tripletta. Due i suoi goal nel primo tempo, del bomber Jackson Martinez il terzo goal di testa che fissa il risultato sul 3-0 nella prima frazione di gioco. Nella ripresa lo scatenato Brahimi firma il 4-0, poi Adrian Lopez porta a cinque le reti dei Draghi di Porto. Nel finale c’è spazio anche per il 6-0 di Aboubakar su assist di Tello.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

40 minuti ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

16 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

20 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

1 giorno ago