La Gazzetta dello Sport in apertura propone un’inchiesta-bilancio sui primi due mesi e mezzo di stagione, elencando i top e i flop della Serie A: Tevez e Higuain ok, Matri e Belfodil no. Nel taglio alto le dichiarazioni di Thohir intervistato a Che tempo che fa; nella spalla l’amichevole dell’Italia contro il Costa d’Avorio a Londra, con Prandelli che testa la coppia d’attacco formata da Balotelli e Rossi. Quindi le parole di Della Valle proprio su Pepito; Eto’o trascina il Camerun ai Mondiali, mentre in Serie B il Lanciano perde ancora e l’Empoli sale.
Il Corriere dello Sport titola “Ronaldo meglio di Messi” sostenendo che il portoghese abbia sorpassato l’argentino in crisi. Nel taglio alto l’intervista di Thohir e le novità tattiche in casa Milan, dove Kakà studia per fare Pirlo. Nella spalla il caso Tevez, ignorato dal ct della Nazionale Sabella, ma invocato da tifosi e stampa argentina. Centralmente l’esame Costa d’Avorio per l’Italia; quindi un reportage sull’importanza dei direttori sportivi nei club importanti; di seguito si legge dell’interesse da parte della Roma per Pastore; in chiusura i risultati dell’ultima giornata di Serie B disputata ieri.
Tuttosport apre mostrando il report commissionato alle banche dalla Juventus: in esso si legge che il club bianconero mira a rafforzare la prima squadra a partire dalla stagione 2013/2014, aumentando la competitività anche a livello europeo. Nel taglio alto si fa riferimento all’atteso esperimento in Nazionale del duo offensivo Balotelli-Rossi. Nella spalla le parole di Thohir su Mazzarri e l’interesse dell’Inter per Isla e Pinilla. Quindi le dichiarazioni del preparatore del Torino e nel taglio basso i risultati della Serie B, con il Palermo in ripresa.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 novembre 2013
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 18 novembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-18-novembre-2013″ id=”604901″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…