Categories: Notizie

Rassegna stampa 19 aprile 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”702071″ layout=”photostory”] [related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/702042/marchisio-e-perin-si-consolano-su-twitter”][/related]

La Gazzetta Dello Sport apre con un secco “Inter, cinque motivi per crederci” e nell’occhiello ci spiega: “Ora ha un’identità tattica, Mancini è un esperto di rimonte, la coppia Icardi-Jovetic funziona, ha un calendario più facile dei giallorossi e può sfruttare le tensioni interne alla Roma”. Spazio anche a Jorge Lorenzo che dal 2017 sarà in sella alla Ducati Desmosedici GP con un contratto biennale da 12 milioni di euro a stagione.

Corriere Dello Sport titola “Colpi Juve per la Champions”, spiegando che “Marotta conferma l’interesse per l’uruguaiano e blinda Pogba. A Conte dice: Spero che faremo affari col Chelsea”. In evidenza Pallotta che placa la Roma, “Parlerò solo con Totti”, e il contratto di Lorenzo alla Ducati.

Juventus in apertura anche per TuttoSport, “Juve do Brasil” per poi spiegare nell’occhiello: “Dopo il colpo Alex Sandro, Marotta vuole chiudere per Matheus Pereira, fenomeno di 18 anni. Il trequartista del Corinthians è gestito dagli stessi agenti di Danilo, che così si avvicina ulteriormente ai bianconeri”. Spazio anche a Claudio Marchisio che dovrà stare fermo per almeno sei mesi.

Daniele Particelli

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

2 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

2 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

2 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

2 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

2 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

2 settimane ago