La Gazzetta Dello Sport apre con un secco “Inter, cinque motivi per crederci” e nell’occhiello ci spiega: “Ora ha un’identità tattica, Mancini è un esperto di rimonte, la coppia Icardi-Jovetic funziona, ha un calendario più facile dei giallorossi e può sfruttare le tensioni interne alla Roma”. Spazio anche a Jorge Lorenzo che dal 2017 sarà in sella alla Ducati Desmosedici GP con un contratto biennale da 12 milioni di euro a stagione.
Corriere Dello Sport titola “Colpi Juve per la Champions”, spiegando che “Marotta conferma l’interesse per l’uruguaiano e blinda Pogba. A Conte dice: Spero che faremo affari col Chelsea”. In evidenza Pallotta che placa la Roma, “Parlerò solo con Totti”, e il contratto di Lorenzo alla Ducati.
Juventus in apertura anche per TuttoSport, “Juve do Brasil” per poi spiegare nell’occhiello: “Dopo il colpo Alex Sandro, Marotta vuole chiudere per Matheus Pereira, fenomeno di 18 anni. Il trequartista del Corinthians è gestito dagli stessi agenti di Danilo, che così si avvicina ulteriormente ai bianconeri”. Spazio anche a Claudio Marchisio che dovrà stare fermo per almeno sei mesi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…