[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/702042/marchisio-e-perin-si-consolano-su-twitter”][/related]

La Gazzetta Dello Sport apre con un secco “Inter, cinque motivi per crederci” e nell’occhiello ci spiega: “Ora ha un’identità tattica, Mancini è un esperto di rimonte, la coppia Icardi-Jovetic funziona, ha un calendario più facile dei giallorossi e può sfruttare le tensioni interne alla Roma”. Spazio anche a Jorge Lorenzo che dal 2017 sarà in sella alla Ducati Desmosedici GP con un contratto biennale da 12 milioni di euro a stagione.

Corriere Dello Sport titola “Colpi Juve per la Champions”, spiegando che “Marotta conferma l’interesse per l’uruguaiano e blinda Pogba. A Conte dice: Spero che faremo affari col Chelsea”. In evidenza Pallotta che placa la Roma, “Parlerò solo con Totti”, e il contratto di Lorenzo alla Ducati.

Juventus in apertura anche per TuttoSport, “Juve do Brasil” per poi spiegare nell’occhiello: “Dopo il colpo Alex Sandro, Marotta vuole chiudere per Matheus Pereira, fenomeno di 18 anni. Il trequartista del Corinthians è gestito dagli stessi agenti di Danilo, che così si avvicina ulteriormente ai bianconeri”. Spazio anche a Claudio Marchisio che dovrà stare fermo per almeno sei mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-04-2016


Totti vs Spalletti: doppio Tapiro d’Oro (Video)

Brasile: calciatore sostituito tenta di aggredire allenatore (Video)