Categories: Notizie

Rassegna stampa 19 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con i due anticipi della settima giornata di Serie A: la Juve viene fermata dal Sassuolo di Zaza, la Roma vince e si porta a -1 dalla capolista. Centralmente la sfida delicata tra Inter e Napoli e il difficile impegno del Milan a Verona: Inzaghi cerca il vero Torres e rilancia El Shaarawy. Nel taglio basso i risultati di Serie B: il Bologna vola, il Frosinone resta al primo posto, il Catania precipita.

Il Corriere dello Sport titola “Juve stoppata, Roma addosso”. Nel taglio alto l’incrocio pericoloso tra Inter e Napoli, con i due tecnici Mazzarri e Benitez sotto esame. Quindi il ritorno in campo di El Shaarawy e le parole di Inzaghi che chiudono il caso del Faraone. Centralmente il pazzesco exploit di Cristiano Ronaldo, autore di 15 gol in 7 partite. Quindi la nuova doppietta di Pellè, che spinge il suo Southampton al terzo posto in Premier League. In chiusura la Serie B, la cui giornata si concluderà oggi (in campo il Bari).

Tuttosport titola “Tanto Pogba e poca Juve” e boccia la prestazione di molti big bianconeri: male Llorente, Evra e Pirlo. Critiche anche per Allegri che dimostra confusione cambiando tre volte modulo a partita in corso non riuscendo a trovare il gol della vittoria. Nel taglio alto si legge “Toro, è ora di uscire dal divieto di sosta”, con riferimento all’impegno interno dei granata contro l’Udinese. Nella spalla la fede di Mazzarri nella sua Inter e le parole di Inzaghi su El Shaarawy. In chiusura la nuova doppietta di Pellè e i risultati della Serie B.

[blogo-gallery id=”638063″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

28 minuti ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

2 ore ago

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

9 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

11 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

12 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

15 ore ago