Titolo a caratteri cubitali della Gazzetta dello Sport sulla riapertura del caso Pantani decisa dalla Procura della Repubblica di Rimini, che ha accolto l’esposto della famiglia del Pirata. La notizia inaspettata getta molte ombre sulla morte del campione di ciclismo, perché la nuova ipotesi sul decesso di Pantani è di “omicidio con alterazione del cadavere e dei luoghi”. Di spalla c’è spazio per il mercato dell’Inter con Medel in pole position e per il match amichevole tra i nerazzurri e la Roma, in programma stasera.
Il Corriere dello Sport apre in alto con la partita in terra statunitense tra Roma e Inter, ma il titolo principale è dedicato ai dissidi interni della Lega Serie A, con la foto di Claudio Lotito che campeggia al centro della pagina. La spalla è occupata dall’acquisto di Romulo appena effettuato dalla Juventus, dall’amichevole giocata dalla Lazio a Lisbona e dal Paris Saint Germain che tra qualche ora si gioca il suo primo trofeo della stagione contro il Guingamp.
Tuttosport apre con il Torino testa di Serie in Europa, poi titolone per il “patto Allegri-Pogba”, un’unione di intenti annunciata dal giornale torinese tra l’allenatore della Juventus e il giocatore francese. In basso spazio alle parole di Elkann sulla sponsorizzazione della Fiat e al Viagra utilizzato dal San Lorenzo per combattere l’altura. Di spalla quattro finestre, una dedicata a Inter-Roma, la seconda per il calciomercato del Milan che non decolla, la terza per Mihajlovic e la Sampdporia e l’ultima per Sartori e l’Atalanta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…