[blogo-gallery id=”691153″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport apre con la lite tra il tecnico del Napoli e quello dell’Inter: “Mancini: ‘Sarri è un razzista’. Battibecco tra i due tecnici, espulsi nel finale: “Mi ha dato del frocio e finocchio. Non lo scuso”. Il toscano: “Non è normale che certe litigate escano dal campo. Le mie scuse vanno anche agli omosessuali”.
Visto il tenore della lite, è inevitabile che anche il Corriere dello Sport si concentri sullo scontro: “Mancini-Sarri, che lite! Il tecnico nerazzurro furioso: “Mi ha dato del finocchio”. Duro battibecco in campo, negli spogliatoi esplode l’ira dell’allenatore dell’Inter: “Da lui accuse omofobe”. La replica: “Chiedo scusa, sono cose che succedono”. Jovetic-Ljajic in gol. Napoli ko”.
Eccezionalmente, TuttoSport non regala la prima pagina alla Juventus per solidarietà nei confronti del tecnico nerazzurro: “Siamo tutti Mancini”, è infatti il titolo del quotidiano. “L’Inter elimina il Napoli dalla Coppa, il tecnico nerazzurro esplode nel finale e poi esce sconvolto dallo spogliatoio accusando Sarri: “Mi ha dato del frocio e del finocchio, uno così non dovrebbe far parte del calcio”. L’allenatore partenopeo si scusa: “Ma certe cose non dovrebbero uscire dal campo”. E perde per la seconda volta.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…