La Gazzetta dello Sport apre con la lite tra il tecnico del Napoli e quello dell’Inter: “Mancini: ‘Sarri è un razzista’. Battibecco tra i due tecnici, espulsi nel finale: “Mi ha dato del frocio e finocchio. Non lo scuso”. Il toscano: “Non è normale che certe litigate escano dal campo. Le mie scuse vanno anche agli omosessuali”.

Visto il tenore della lite, è inevitabile che anche il Corriere dello Sport si concentri sullo scontro: “Mancini-Sarri, che lite! Il tecnico nerazzurro furioso: “Mi ha dato del finocchio”. Duro battibecco in campo, negli spogliatoi esplode l’ira dell’allenatore dell’Inter: “Da lui accuse omofobe”. La replica: “Chiedo scusa, sono cose che succedono”. Jovetic-Ljajic in gol. Napoli ko”.

Eccezionalmente, TuttoSport non regala la prima pagina alla Juventus per solidarietà nei confronti del tecnico nerazzurro: “Siamo tutti Mancini”, è infatti il titolo del quotidiano. “L’Inter elimina il Napoli dalla Coppa, il tecnico nerazzurro esplode nel finale e poi esce sconvolto dallo spogliatoio accusando Sarri: “Mi ha dato del frocio e del finocchio, uno così non dovrebbe far parte del calcio”. L’allenatore partenopeo si scusa: “Ma certe cose non dovrebbero uscire dal campo”. E perde per la seconda volta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2016


Napoli-Inter 0-2 | Video Gol Coppa Italia: Jovetic e Ljajic

Calciomercato Milan: niente Cina per Luiz Adriano, “accordi non rispettati”