[blogo-video provider_video_id=”XEjwm29Bkyc” provider=”youtube” title=”Allegri vs Gabriel: Free Kick Challenge!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=XEjwm29Bkyc”]
La Gazzetta dello Sport lancia in prima pagina l’intervista a Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juve stuzzica la Roma asserendo che se i giallorossi arrivassero secondi sarebbe per loro un fallimento. Centralmente l’idea dello scambio Pazzini-Okaka tra Milan e Sampdoria e le confidenze di Moratti sull’Inter: “A Thohir dissi che serviva Mancini”. Nel taglio basso la nazionale di calcio italiana femminile ai playoff per il Mondiale. Quindi l’analisi di Arrigo Sacchi e l’intervento di Sandro Veronese sulle differenze tra la Juve di Allegri e quella di Conte.
Il Corriere dello Sport titola “In arrivo più stranieri” con riferimento alla norma federale che apre al terzo extracomunitario: il giocatore si potrà aggiungere alla rosa purché abbia due panchine in nazionale. Nel taglio alto la scossa di Diego Lopez alla vigilia del derby e la benedizione di Moratti per la scelta di Mancini. Nella spalla i rinnovi di Chiellini e Buffon alla Juventus e il futuro alla Ferguson di Garcia alla Roma. Nel taglio basso l’inchiesta sulla possibilità che Messi lasci il Barcellona: solo la Premier League può pagare il fuoriclasse argentino.
Tuttosport titola “Gli Intoccabili” per annunciare i rinnovi di Buffon e Chiellini con la Juventus. Nel taglio alto coach Banchi racconta il suo quintetto derby con Menez e Kovacici. Quindi la promessa di Juan Jesus: “se segno nel derby faccio 200 regali ai bimbi”. Nella spalla i movimenti di mercato: Torino tra Giovinco e Ilicic, mentre Widmer dell’Udinese insegue il mito di Federer. In chiusura la riduzione delle rose: dal 2016 ogni club avrà 25 giocatori.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 20 novembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-20-novembre-2014″ id=”641865″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…