Categories: Notizie

Rassegna stampa 20 settembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport in apertura lancia l’intervista a Carlitos Tevez, pronto a sfidare il Milan a San Siro, questa sera alle ore 20.45. Centralmente le parole di Silvio Berlusconi per caricare i rossoneri e il tutto esaurito che vale 3,2 milioni di euro. Nella spalla il focus sulla “superdifesa” dell’Inter: 5 partite, zero gol subiti. Quindi la presentazione di Roma-Cagliari, con De Rossi e Pjanic che cercano la rivalsa su Zeman. Più in basso il focus sulla morte di Luciano Re Cecconi. Nel taglio basso spazio agli altri sport.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista al ct Antonio Conte. Nel taglio alto la sfida tra Milan e Juventus, con San Siro tutto esaurito e Allegri pronto a vivere una serata emozionante, considerato il suo recente passato in rossonero. Nella spalla gli impieghi da titolari di Balotelli e Immobile al Liverpool e al Borussia Dortmund. Quindi la novità di Euro 2020: Roma ospiterà un girone e i quarti di finale. In basso l’analisi del debutto in Europa dei club italiani: segnali di risveglio, mentre City e Atletico Madrid sono alle prese con la prova della verità.

Tuttosport titola “Brividi Allegri” e riporta le dichiarazioni rilasciate dal tecnico toscano in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan. Nel taglio alto le parole di Nocerino sull’allarme in casa Torino per i pochi gol segnati finora: domani contro il Verona il centrocampista non ci sarà per un problema muscolare; quindi l’intervista a Zeman, pronto a tornare all’Olimpico da avversario. Nel taglio basso l’exploit della difesa dell’Inter, la crisi del Psg dove il gruppo di Ibrahimovic è contro i francesi e i risultati degli anticipi di Serie B.

[blogo-gallery id=”635434″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

1 ora ago

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

3 ore ago

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

4 ore ago

Messi in Serie A, le cifre dell’affare: quanti milioni servono perché succeda

Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…

12 ore ago

Follia Juventus, cifra choc: tifosi increduli

La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…

13 ore ago

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

15 ore ago