Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 agosto 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Euro Milan, pari e rabbia” per raccontare il pareggio 1-1 dei rossoneri nei playoff di Champions League contro il Psv, risultato che lascia tutto aperto. Nel taglio alto l’affare Taider in casa Inter, con l’ok di Thohir; quindi le vicende societarie in casa Inter, con l’era Moratti che si concluderà a settembre prossimo. Nella spalla il focus sulla Juventus, il cui terzo scudetto da conquistare è la benzina di Agnelli e Conte. I fischi dei tifosi viola nei confronti di Ljajic mentre Della Valle blinda Montella; quindi l’operazione Bale-Real Madrid, in dirittura d’arrivo per una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro.

Il Corriere dello Sport titola “El Shaarawy gol Champions” e spiega che il Milan è vicino alla qualificazione. Nel taglio alto il possibile addio di Lamela alla Roma dopo la maxi offerta del Tottenham. Intanto il club giallorosso punta su Demba Ba e spunta anche Eto’o. Nella spalla l’operazione Bale, sbloccatasi per 109 milioni: il Real Madrid batte la concorrenza dello United. Centralmente troviamo due box, uno dedicato alla Juventus e alla voglia di Conte di superare Trapattoni e Lippi e uno al mercato del Napoli, ad un passo da Matri (mentre Astori si allontana). Nel taglio basso la festa di Firenze con Della Valle polemico nei confronti del Milan.

Tuttosport apre con il virgolettato “Pogba incedibile” e racconta che la Juventus ha respinto l’offensiva dell’Arsenal per il giovane centrocampista francese. Nel taglio alto il pareggio tra Psv-Milan che avvicina i rossoneri alla Champions League. Centralmente le altre notizie: Quagliarella verso il West Ham, Ventura chiama Maresca al Torino, Mazzarri chiede a Moratti Eto’o, Bale vicino al Real per 109 milioni.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 agosto 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago