Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 agosto 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Euro Milan, pari e rabbia” per raccontare il pareggio 1-1 dei rossoneri nei playoff di Champions League contro il Psv, risultato che lascia tutto aperto. Nel taglio alto l’affare Taider in casa Inter, con l’ok di Thohir; quindi le vicende societarie in casa Inter, con l’era Moratti che si concluderà a settembre prossimo. Nella spalla il focus sulla Juventus, il cui terzo scudetto da conquistare è la benzina di Agnelli e Conte. I fischi dei tifosi viola nei confronti di Ljajic mentre Della Valle blinda Montella; quindi l’operazione Bale-Real Madrid, in dirittura d’arrivo per una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro.

Il Corriere dello Sport titola “El Shaarawy gol Champions” e spiega che il Milan è vicino alla qualificazione. Nel taglio alto il possibile addio di Lamela alla Roma dopo la maxi offerta del Tottenham. Intanto il club giallorosso punta su Demba Ba e spunta anche Eto’o. Nella spalla l’operazione Bale, sbloccatasi per 109 milioni: il Real Madrid batte la concorrenza dello United. Centralmente troviamo due box, uno dedicato alla Juventus e alla voglia di Conte di superare Trapattoni e Lippi e uno al mercato del Napoli, ad un passo da Matri (mentre Astori si allontana). Nel taglio basso la festa di Firenze con Della Valle polemico nei confronti del Milan.

Tuttosport apre con il virgolettato “Pogba incedibile” e racconta che la Juventus ha respinto l’offensiva dell’Arsenal per il giovane centrocampista francese. Nel taglio alto il pareggio tra Psv-Milan che avvicina i rossoneri alla Champions League. Centralmente le altre notizie: Quagliarella verso il West Ham, Ventura chiama Maresca al Torino, Mazzarri chiede a Moratti Eto’o, Bale vicino al Real per 109 milioni.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 agosto 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

39 minuti ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

4 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

7 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

8 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

10 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

11 ore ago