Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 agosto 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Euro Milan, pari e rabbia” per raccontare il pareggio 1-1 dei rossoneri nei playoff di Champions League contro il Psv, risultato che lascia tutto aperto. Nel taglio alto l’affare Taider in casa Inter, con l’ok di Thohir; quindi le vicende societarie in casa Inter, con l’era Moratti che si concluderà a settembre prossimo. Nella spalla il focus sulla Juventus, il cui terzo scudetto da conquistare è la benzina di Agnelli e Conte. I fischi dei tifosi viola nei confronti di Ljajic mentre Della Valle blinda Montella; quindi l’operazione Bale-Real Madrid, in dirittura d’arrivo per una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro.

Il Corriere dello Sport titola “El Shaarawy gol Champions” e spiega che il Milan è vicino alla qualificazione. Nel taglio alto il possibile addio di Lamela alla Roma dopo la maxi offerta del Tottenham. Intanto il club giallorosso punta su Demba Ba e spunta anche Eto’o. Nella spalla l’operazione Bale, sbloccatasi per 109 milioni: il Real Madrid batte la concorrenza dello United. Centralmente troviamo due box, uno dedicato alla Juventus e alla voglia di Conte di superare Trapattoni e Lippi e uno al mercato del Napoli, ad un passo da Matri (mentre Astori si allontana). Nel taglio basso la festa di Firenze con Della Valle polemico nei confronti del Milan.

Tuttosport apre con il virgolettato “Pogba incedibile” e racconta che la Juventus ha respinto l’offensiva dell’Arsenal per il giovane centrocampista francese. Nel taglio alto il pareggio tra Psv-Milan che avvicina i rossoneri alla Champions League. Centralmente le altre notizie: Quagliarella verso il West Ham, Ventura chiama Maresca al Torino, Mazzarri chiede a Moratti Eto’o, Bale vicino al Real per 109 milioni.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 agosto 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

3 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

3 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

3 settimane ago