Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 aprile 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta Sportiva stamane apre con la presentazione della sfida in programma stasera a Torino tra Juventus e Milan; i bianconeri inseguono il tricolore, mentre i rossoneri sono a caccia del secondo posto, per il momento nelle mani del Napoli. Nella spalla troviamo l’intervista realizzata a Ronaldo, che confessa di non aver ancora dimenticato quanto successo nel 1998; ora però il Fenomeno si concentra sulla bellezza dello Juventus Stadium e stasera si godrà il big match dagli spalti. Il calciomercato dell’Inter con il blitz di Branca a Catania per prenotare Gomez. Più in basso troviamo la classifica di Serie A, aggiornata anche con la sconfitta della Lazio, e i risultati della giornata di Serie B disputatasi ieri. Nel taglio notiamo la notizia extra calcistica dell’elezione del Presidente della Repubblica.

Il Corriere dello Sport apre con “Cavani più ricco di Messi”. Questo avverrebbe se il bomber del Napoli si trasferisse al Manchester City che gli offre 15,5 milioni a stagione. Nel taglio alto troviamo il riferimento alla Formula 1, alla Moto Gp e al tennis. Nella spalla le polemiche della vigilia di Juventus-Milan tra i due allenatori Conte e Allegri. In basso troviamo la sconfitta della Lazio contro l’Udinese, le parole di Ronaldo sull’Inter e su Totti e i risultati della Serie B con il Livorno che vola.

Tuttosport apre con l’intervista realizzata a Ronaldo, poi nota che quello di stasera è il vero derby d’Italia considerando anche che in campo vanno 101 trofei in totale. Nella spalla troviamo l’appello a Bianchi affinché scacci i fantasmi del Torino, la situazione di Stramaccioni all’Inter, dove ci si affida a rabbia e orgoglio e il derby siciliano tra Catania e Palermo.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 aprile 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Batosta Napoli, Conte non ha pace: stagione praticamente finita

L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…

1 ora ago

Tare non si ferma più: 20 milioni e affare chiuso

Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…

3 ore ago

Lookman-Inter, trattativa chiusa: comunicazione ufficiale

La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…

4 ore ago

Rabiot torna in Serie A: la decisione è ufficiale

Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…

6 ore ago

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

13 ore ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

15 ore ago