La Gazzetta Sportiva stamane apre con la presentazione della sfida in programma stasera a Torino tra Juventus e Milan; i bianconeri inseguono il tricolore, mentre i rossoneri sono a caccia del secondo posto, per il momento nelle mani del Napoli. Nella spalla troviamo l’intervista realizzata a Ronaldo, che confessa di non aver ancora dimenticato quanto successo nel 1998; ora però il Fenomeno si concentra sulla bellezza dello Juventus Stadium e stasera si godrà il big match dagli spalti. Il calciomercato dell’Inter con il blitz di Branca a Catania per prenotare Gomez. Più in basso troviamo la classifica di Serie A, aggiornata anche con la sconfitta della Lazio, e i risultati della giornata di Serie B disputatasi ieri. Nel taglio notiamo la notizia extra calcistica dell’elezione del Presidente della Repubblica.

Il Corriere dello Sport apre con “Cavani più ricco di Messi”. Questo avverrebbe se il bomber del Napoli si trasferisse al Manchester City che gli offre 15,5 milioni a stagione. Nel taglio alto troviamo il riferimento alla Formula 1, alla Moto Gp e al tennis. Nella spalla le polemiche della vigilia di Juventus-Milan tra i due allenatori Conte e Allegri. In basso troviamo la sconfitta della Lazio contro l’Udinese, le parole di Ronaldo sull’Inter e su Totti e i risultati della Serie B con il Livorno che vola.

Tuttosport apre con l’intervista realizzata a Ronaldo, poi nota che quello di stasera è il vero derby d’Italia considerando anche che in campo vanno 101 trofei in totale. Nella spalla troviamo l’appello a Bianchi affinché scacci i fantasmi del Torino, la situazione di Stramaccioni all’Inter, dove ci si affida a rabbia e orgoglio e il derby siciliano tra Catania e Palermo.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 aprile 2013



Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-04-2013


Le Partite di Oggi – 21 Aprile 2013 – Serie A e Lega Pro

Ronaldo visita lo Juventus Stadium ed elogia Conte: “Fa calcio moderno e molto europeo”