Come prevedibile è la trattativa tra Inter e Juventus per lo scambio Guarin-Vucinic a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport sottolinea che gli interisti sono “in rivolta”: la curva Nord minaccia il lancio di seggiolini, intanto oggi Thohir dovrà dire l’ultima parola. Ranocchia verso il Borussia Dortmund, i nerazzurri cercano Hernanes. Centralmente la presentazione della sfida tra Roma e Juventus, in programma stasera per la Coppa Italia. Nel taglio basso la presa di posizione di Gianni Morandi, presidente onorario del Bologna, contro gli striscioni e i cori razzisti esposti e cantati domenica al Dall’Ara durante la sfida contro il Napoli.
Anche Il Corriere dello Sport punta sulla rivolta dei tifosi interisti per lo scambio Guarin-Vucinic. Nel taglio alto l’attesa per la sfida tra Roma e Juventus per i quarti di finale della Coppa Italia: Garcia vuole vendicare il 3-0 di campionato, all’Olimpico attesi 60 mila spettatori. Nel taglio basso l’indignazione di Morandi per il razzismo dei tifosi del Bologna, i tweet velenosi delle mogli dei calciatori e la volontà di Cellino di comprare il Leeds.
Tuttosport titola “Ultimatum Juve, Guarin. Farsa Inter e Vucinic aspetta”. Nel taglio alto si legge “La grande bellezza”, titolo scelto per presentare la gara tra Roma e Juve in programma stasera nella Capitale. Nella spalla la trattativa per il prolungamento del contratto di Cerci con il Torino fino al 2017. Quindi il patto stipulato tra Seedorf e Balotelli in casa Milan. Infine il caos a Livorno, con Nicola pronto a tornare sulla panchina, mentre a Bologna si discute di razzismo.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 21 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-21-gennaio-2014″ id=”611068″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
[blogo-video provider_video_id=”x9DiXHvJSQg” provider=”youtube” title=”SCAMBIO GUARIN -VUCINIC? !! CIAVIT CACAT U CAZZZ!!! IT A FANGUL! 4 MILIONI PIù GIOCATORE!” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=x9DiXHvJSQg”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…