Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”dD4l-6w2o8g” provider=”youtube” title=”Garcia commenta il rigore di Roma-Empoli” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=dD4l-6w2o8g”]

La Gazzetta dello Sport titola “Ma che diavolo fate?” con riferimento al caos societario in casa Milan: dopo la bordata di Berlusconi, viene resa nota una telefonata di smentita a Galliani e Inzaghi. Nella spalla il tentativo della Juve di arrivare subito a Zaza, lasciando partire immediatamente Giovinco. Quindi l’intervista a Saputo, patron canadese del Bologna. In prima pagina spazio anche alla sfida tra gli amici Mancini e Mihajlovic stasera in Inter-Sampdoria, ottavo di finale di Coppa Italia, e al passaggio nei quarti della Roma, grazie al regalo dell’arbitro nei tempi supplementari contro l’Empoli. Spazio anche a Fiorentina-Atalanta, in programma oggi alle 18. In chiusura il riferimento all’espulsione di Gervinho in Coppa d’Africa.

Anche Il Corriere dello Sport dedica l’apertura ai cambiamenti pensati da Pippo Inzaghi: Pazzini titolare, Menez dietro, Montolivo play. Nella spalla il consiglio di Lippi alla Juventus: “Vendi Pogba”. Nel taglio alto il rigore “inventato” che permette alla Roma di raggiungere i quarti di Coppa Italia. Nel taglio basso focus sui baby talenti. Quindi l’espulsione di Gervinho, che perde la testa.

Tuttosport apre segnalando la nuova visita – la terza nell’ultimo mese – di Raiola a Vinovo. Intanto arriva dalla Spagna il baby Lirola e Barzagli rientra ad allenarsi in gruppo. Nel taglio alto l’aiutino di Coppa per la Roma di Garcia. Nella spalla il no alla richiesta di Borini da parte del Torino. Oggi partono Larrondo e Perez. Quindi l’aria tesa in casa Milan e l’interesse di Chelsea e Atletico Madrid per Icardi. In caso di addio dell’argentino da Mancini arriverebbe Gignac.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 21 gennaio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-21-gennaio-2015″ id=”645957″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago