Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”dD4l-6w2o8g” provider=”youtube” title=”Garcia commenta il rigore di Roma-Empoli” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=dD4l-6w2o8g”]

La Gazzetta dello Sport titola “Ma che diavolo fate?” con riferimento al caos societario in casa Milan: dopo la bordata di Berlusconi, viene resa nota una telefonata di smentita a Galliani e Inzaghi. Nella spalla il tentativo della Juve di arrivare subito a Zaza, lasciando partire immediatamente Giovinco. Quindi l’intervista a Saputo, patron canadese del Bologna. In prima pagina spazio anche alla sfida tra gli amici Mancini e Mihajlovic stasera in Inter-Sampdoria, ottavo di finale di Coppa Italia, e al passaggio nei quarti della Roma, grazie al regalo dell’arbitro nei tempi supplementari contro l’Empoli. Spazio anche a Fiorentina-Atalanta, in programma oggi alle 18. In chiusura il riferimento all’espulsione di Gervinho in Coppa d’Africa.

Anche Il Corriere dello Sport dedica l’apertura ai cambiamenti pensati da Pippo Inzaghi: Pazzini titolare, Menez dietro, Montolivo play. Nella spalla il consiglio di Lippi alla Juventus: “Vendi Pogba”. Nel taglio alto il rigore “inventato” che permette alla Roma di raggiungere i quarti di Coppa Italia. Nel taglio basso focus sui baby talenti. Quindi l’espulsione di Gervinho, che perde la testa.

Tuttosport apre segnalando la nuova visita – la terza nell’ultimo mese – di Raiola a Vinovo. Intanto arriva dalla Spagna il baby Lirola e Barzagli rientra ad allenarsi in gruppo. Nel taglio alto l’aiutino di Coppa per la Roma di Garcia. Nella spalla il no alla richiesta di Borini da parte del Torino. Oggi partono Larrondo e Perez. Quindi l’aria tesa in casa Milan e l’interesse di Chelsea e Atletico Madrid per Icardi. In caso di addio dell’argentino da Mancini arriverebbe Gignac.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 21 gennaio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-21-gennaio-2015″ id=”645957″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Rabiot torna in Serie A: la decisione è ufficiale

Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…

1 ora ago

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

9 ore ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

10 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

12 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

15 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

18 ore ago