[blogo-gallery id=”688491″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport oggi non esce in edicola per più di uno sciopero della redazione: “È stata una decisione sofferta della redazione, la protesta di un gruppo di lavoratori feriti da un ulteriore sgarbo dell’azienda. Nel giorno della sua ennesima (attesa e delicata) ripartenza, Rcs MediaGroup presenta il piano triennale del nuovo Amministratore Delegato, si confronta con il mercato e la stampa specializzata e parla di un tema delicatissimo – il futuro di GazzettaTv – senza averlo ancora valutato con la redazione e la sua rappresentanza sindacale, nonché con la Direzione”.
Regolarmente in edicola, invece, il Corriere dello Sport, che si concentra sul calciomercato invernale: “Milan c’è Witsel. Pirlo, l’Inter preme. La Juve su Banega. Berlusconi crede nella rimonta, è pronto a investire di nuovo sul talento belga dello Zenit. Soriano è la possibile alternativa”.
Su TuttoSport, al solito, si parla di Juve: “Max Allegri: Mission (Im)Possible, rimonta scudetto. I bianconeri a caccia di un’impresa storica: mai nessuno è riuscito a conquistare il titolo partendo dal 12° posto dopo 10 giornate. Ma l’ambiente ci crede, a cominciare dall’allenatore. Inter, Fiorentina e Napoli sperano nella pausa e nel mercato per ripartire. Veron esclusivo: “Io, Dybala, Mancini e Higuain”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…