C’è molto calciomercato sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il titolo principale è “Kakà stop… and go” con il quale si riassume il no del Real Madrid al prestito. Il club spagnolo chiede 12 milioni di euro per il brasiliano che è disposto a ridursi lo stipendio. Nel taglio alto l’offerta dell’Inter per Paulinho: 15 milioni di euro. Nella spalla l’assalto decisivo della Juventus per Llorente e Drogba, mentre stasera è in programma il match di Coppa Italia contro la Lazio. Spazio poi alla morte di Garrone e all’indagine che riguarda la Juve Stabia. In prima pagina c’è il riferimento alla candidatura di Franco Carraro al Senato.
Anche Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al calciomercato del Milan, tra Kakà e Balotelli. Vengono riportate le dichiarazioni di Galliani che sembra chiudere le possibilità di un ritorno in Italia del brasiliano e quelle di Raiola secondo il quale fino al 31 gennaio niente è impossibile per Mario Balotelli. Nel taglio alto la presentazione della sfida di stasera tra Juventus e Lazio. Nella spalla il ricordo di Matteo Garrone e nella parte bassa della prima pagina le altre notizie: Inter su Paulinho, Bellomo del Bari vicino alla Roma e l’offerta del Napoli per Radosevic.
Tuttosport pone in evidenza l’emergenza attaccanti per quanto riguarda la gara di stasera che la Juve affronterà. Solo Matri sarà in campo e intanto il Lione offre Lisandro ad Agnelli e resta aperta la trattativa con Borriello. Nel taglio alto oltre alle notizie di mercato riguardanti Kakà e Paulinho, spazio al Torino e al Presidente Cairo intenzionato a trattenere Ogbonna. Nel taglio basso le altre notizie: Sorrentino s’allontana dal Palermo e il Siena rinforza l’attacco con Emeghara.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 22 gennaio 2013
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…