Ecco la rubrica del 21 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Gianluca Curci
Dopo Stefano Sorrentino, ormai diretto verso il Palermo, e Juan Pablo Carrizo, per il quale il presidente della Lazio Claudio Lotito chiede una cifra troppo alta, l’Inter potrebbe ripiegare su Curci, portiere della Roma in prestito dal Bologna. (Il Corriere dello Sport)

Ezequiel Schelotto
Questa settimana potrebbe essere decisiva per il passaggio del calciatore italo-argentino all’Inter. Come pubblicato da La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta vorrebbe 5 milioni di euro e la comproprietà di Marko Livaja. Per ora, il punto sul quale manca ancora l’accordo riguarda proprio la valutazione del giocatore croato.

Sebastian Jung
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter, nel caso non dovesse arrivare Schelotto dall’Atalanta, proverebbe a prendere subito Jung dell’Eintracht Francoforte, offrendo la cifra di 3 milioni di euro più bonus.

Ricardo Alvarez
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha inserito nella lista dei giocatori cedibili il nome di Alvarez. Il prezzo sarebbe già stato fissato e oscilla tra gli otto e i nove milioni di euro. L’obiettivo è quello di cedere il giocatore per sistemare il bilancio e per puntare a Paulinho.

Jonathan
Come rivela Il Corriere dello Sport, il giocatore brasiliano è ad un passo dall’addio all’Inter. Il calciatore tornerà, con molta probabilità, in patria, precisamente al Flamengo.

Nicola Bellomo
Niente da fare per l’Inter per il giovane talento del Bari. Uno degli obiettivi di giugno, infatti, è stato soffiato dalla Roma che ha chiuso la trattativa offrendo 2 milioni di euro per la comproprietà. Il giocatore resterà a Bari fino al termine della stagione.

Coutinho
Secondo la stampa inglese, l’Inter, dopo aver rifiutato la prima offerta per l’attaccante brasiliano, avrebbe chiesto al Liverpool una cifra pari a 12 milioni di euro.

Marco Benassi
Come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky, è in corso un incontro tra Inter e Modena per definire la situazione di Benassi. Il giocatore, a breve, sarà completamente nerazzurro.

Marco Livaja
Tuttosport ha rivelato che il Catania è interessata al giovane attaccante croato dell’Inter. La società nerazzurra, quindi, potrebbe usare Livaja per arrivare a Francesco Lodi, vecchio obiettivo, e El Papu Gomez.

Matias Silvestre
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Genoa aveva offerto ben 8 milioni di euro per l’acquisto del giocatore. Silvestre, però, avrebbe rifiutato la destinazione.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-01-2013


Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 21 gennaio 2013

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 21 gennaio 2013