[blogo-gallery id=”664052″ layout=”photostory” title=”Le prime pagine sportive del 22 giugno 2015″ slug=”le-prime-pagine-sportive-del-22-giugno-2015″ id=”664052″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Under 21, Formula 1 e l’immancabile calciomercato protagonisti delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 22 giugno 2015. Diamo uno sguardo alle differenti proposte in “prima” di Gazzetta, Corriere e Tuttosport.
La Gazzetta dello Sport apre con la “Ripartenza Milan”, e la nuova strategia di mercato dei rossoneri dopo il doppio flop Jackson Martinez-Kondogbia. Secondo la rosea, Galliani punta su Ibrahimovic, Cavani e Witsel. In taglio alto la Coppa America, con la vittoria del Brasile (senza Neymar) e il passaggio ai quarti. In taglio destro l’Under 21 ferma sullo 0-0 contro il Portogallo: “Bella e sprecona, Under 21 appesa a un miracolo”. Taglio basso per la F1: “Festa Rosberg, flop Ferrari; Kimi-Alonso: scontro da paura”.
Il Corriere dello Sport dedica gran parte della prima pagina a Mohamed Salah: il giocatore del Chelsea in prestito alla Fiorentina sarebbe il nuovo colpo dell’Inter, con Thohir che “scende in campo e chiama Abramovich”. Taglio alto per l’altra milanese, “Milan, la furia di Berlusconi. Rabbia contro il fondo Doyen: adesso l’assalto a Cavani”. Taglio destro per la Fiorentina di Sousa e la trattativa Juve-Tevez-Boca, con l’arrivo di un giovane talento dall’Argentina. Taglio basso per Under 21, Coppa America e Formula 1.
Tuttosport dedica la foto più grande a Mandzukic e al suo primo giorno alla Juve. “E’ lui il verio Supermario”, il virgolettato dell’intervista al ct della nazionale croata Kovac che parla benissimo del neo-acquisto bianconero. Taglio altro per “Il Toro al bivio” e l’avvicinamento della scadenza delle comproprietà. C’è anche spazio per un argomento extrasportivo: “Francesco, il Papa ‘piemontese'”, con la visita di Bergoglio a Torino.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…