Categories: Notizie

Rassegna stampa 22 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”WdebBtzHmoE” provider=”youtube” title=”Conferenza stampa di Massimiliano Allegri pre Lazio – Juventus” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=WdebBtzHmoE”]

La Gazzetta dello Sport apre con le interviste a Shevchenko e Milito, ex di Milan e Inter, alla vigilia del derby della Madonnina. Nel taglio basso la riabilitazione di Moggi operata da Andrea Agnelli e l’anticipo Atalanta-Roma, con Garcia che punta su Destro tentando di sfruttare eventuali passi falsi della Juve in trasferta contro la Lazio.

Il Corriere dello Sport titola “Ferrero show” e riporta le dichiarazioni del patron della Sampdoria in redazione: dal sogno scudetto al saluto dei filippini, passando per le rassicurazioni sul futuro di Okaka a Genova. Nel taglio alto le parole di Agnelli su Moggi e il patto azzurro Allegri-Conte. Quindi l’impegno della Roma a Bergamo, con il club giallorossi a pensare a Castan. Nella spalla la visita di Berlusconi a Milanello prima del derby e il sostegno di Thohir a Mancini. Per quanto riguarda le formazioni, Inzaghi esclude Honda, nell’Inter titolari Palacio e Icardi. Più in basso la Serie B, con il Frosinone che raggiunge il primo posto in classifica.

Tuttosport titola “Ricominciamo” con riferimento al ritorno del campionato e alla rincorsa della Juve in Champions League dopo la pausa per le Nazionali. Nel taglio alto la carica di Berlusconi al Milan e quella di Thohir ai suoi. Nella spalla le dichiarazioni di Garcia in conferenza stampa e l’intervista a Graziani, che promuove l’eventuale arrivo di Giovinco al Torino. Centralmente si legge che Allegri tende la mano a Conte per la Nazionale. Nel taglio basso Di Natale alla ricerca del 200esimo gol con la maglia dell’Udinese e l’intenzione della Sampdoria di non cedere i propri gioiellini.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 22 novembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-22-novembre-2014″ id=”641912″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Irrompe la Juve, scippo all’Inter: Tudor ha il nuovo attaccante

La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…

6 ore ago

Ultim’ora Lookman, annuncio ufficiale: c’è il comunicato

Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…

8 ore ago

“C’è tensione tra Marotta e Ausilio”: allarme Inter, cosa sta succedendo

L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…

9 ore ago

Tare ne vende un altro, l’offerta è giusta: finisce in bianconero

Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…

12 ore ago

Ha già sostenuto le visite mediche: colpaccio a sorpresa del Napoli

Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…

15 ore ago

Vuole solo la Juve, accordo totale: Comolli cala l’asso

Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…

17 ore ago