La Gazzetta dello Sport in apertura si occupa della sostituzione di Balotelli a cui il Milan sta lavorando. In ballo ci sono Destro, Chicharito, Martinez, Soldado, Murriel e Torres. Centralmente la prima foto di Super Mario al Liverpool. Nel taglio alto l’intervista a Giovanni Trapattoni, che punta su El Shaarawy. Nel taglio basso l’idea del 4-2-4 di Conte per la Nazionale, l’ipotesi Lele Oriali team manager, la lite di Cassano negli spogliatoi a Parma, il successo dell’Atletico Madrid nella Supercoppa spagnola.
Il Corriere dello Sport titola “La frusta di Silvio” con riferimento alla visita del presidente al Milan. Nel taglio alto la bufera in casa Roma per Benatia, mentre centralmente c’è il resoconto del ritorno della Supercoppa tra Real e Atletico. Quindi i nuovi guai di Gascoigne e in chiusura il terzo turno della Coppa Italia: Pescara avanti, oggi in campo Cagliari-Catania.
Tuttosport apre con il trofeo Tim in programma stasera: in campo Juventus, Milan e Sassuolo a una settimana dall’inizio del campionato. Nel taglio alto l’interesse dei rossoneri per Destro, anche se il sogno resta Falcao. Quindi il bivio europeo del Torino, con Giovinco e Zapata in arrivo. Nella spalla il mercato: l’Inter gode di 30 milioni di euro di tesoretto grazie alle cessioni, Napoli su Muriel, mentre Insigne si allontana, il Chievo punta su Schelotto e Cofie. Centralmente l’intervista al patron del Sassuolo, Squinzi, che afferma di tifare Allegri e di essere pronto a cedere alla Juve Berardi. In chiusura la trattativa della Sampdoria per Balanta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…