Categories: Notizie

Rassegna stampa 23 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre con l’impresa dell’Udinese in Coppa Italia: “Seedorf-Milan, tutti giù per terra”. Viene riportata anche la dichiarazione dell’olandese che precisa: “I miracoli non si fanno, serve lavoro”. Nel taglio alto le durissime parole di Marotta sull’Inter dopo lo stop alla trattativa, praticamente chiusa, per lo scambio Vucinic-Guarin. Intanto per il montenegrino si riapre la pista dell’Arsenal, che ha offerto 8 milioni di euro. Spazio poi all’asta record che riguarda Pogba: il Psg offre 70 milioni di euro alla Juve per il centrocampista francese; nella spalla la presentazione dell’autobiografia di Rudi Garcia, che racconta come ha cambiato la Roma. Più in basso il trasferimento di Diamanti in Cina da Lippi e l’acquisto da parte di Cellino del Leeds. Infine il caso Gallipoli che avrebbe comprato la promozione in B, per il quale Giannini è indagato, e l’elenco dei club Paperoni d’Europa.

Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di Marotta, in rappresentanza della Juve: “L’Inter non è seria”. L’ad bianconero ieri in conferenza stampa ha svelato che Thohir con un sms ad Agnelli aveva dato l’ok allo scambio Vucinic-Guarin. Nel taglio alto il trasferimento di Diamanti in Cina: 9 milioni di euro al Bologna, triennale al calciatore. Quindi l’affare Cellino-Leeds, con il patron del Cagliari che sogna di conquistare la Premier League. Nella spalla la prima sconfitta da allenatore per Seedorf, ieri sera in Coppa Italia. Nel taglio basso l’infortunio a Falcao: possibile lesione al crociato del ginocchio sinistro, Mondiale a rischio.

Tuttosport titola usando le parole indignate di Marotta sull’Inter, mentre nel taglio alto raccontano il primo schiaffo subito da Seedorf sulla panchina del Milan. In basso la vendetta della Juve, che potrebbe soffiare all’Inter D’Ambrosio. Nella spalla il mercato del Torino: Vesovic in arrivo sulla fascia destra.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 23 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-23-gennaio-2014″ id=”611146″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

[blogo-video provider_video_id=”pmrkznbAgDk” provider=”youtube” title=”DS 7Gold – (MILAN UDINESE 1-2) ADDIO COPPA ITALIA” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=pmrkznbAgDk”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

15 ore ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

20 ore ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

2 giorni ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

2 giorni ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

3 giorni ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

3 giorni ago