Categories: Notizie

Rassegna stampa 23 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”c4tA3qxNjWU” provider=”youtube” title=”Daniel Pablo Osvaldo | Welcome to Inter F.C | HD |” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=c4tA3qxNjWU”]

La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna col titolo “Inter, Roma, Fiorentina al London Market” con riferimento agli affari che i tre club italiani stanno facendo in Inghilterra: Cuadrado al Chelsea per 26 milioni, Lucas Leiva sempre più vicino ai nerazzuri, Salah ad un passo dai giallorossi. Nel taglio alto la strategia in casa Juve per far partire subito Giovinco e arrivare a Zaza. Quindi il rischio vertenza tra Inter e Osvaldo. Nella spalla il successo nell’ottavo di finale di Coppa Italia del Napoli sull’Udinese solo dopo i calci di rigore. Di seguito il ritorno in posizione di regista per Montolivo e gli arrivi in casa Samp di Eto’o e Muriel.

Il Corriere dello Sport in apertura annuncia l’arrivo di Brozovic, talento croato, all’Inter. Poi si penserà a Thiago Motta. Nel taglio alto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia del Napoli. Nella spalla Douglas per il Milan, mentre per l’attacco i nomi restano quelli di Osvaldo e Destro. Più in basso il ritorno a Firenze di Gilardino quasi certo. In chiusura il focus sul trasferimento di Giovinco in Canada e l’arrivo al Real Madrid del 16enne Odegaard.

Tuttosport titola “Zaza, occhio a Osvaldo!” per raccontare come l’argentino possa essere il rinforzo della Juventus. L’attaccante del Sassuolo deve stare attento anche all’ipotesi Pazzini. Nel taglio alto la resa dei conti in casa Milan: oggi Berlusconi incontrerà Galliani, Inzaghi e i calciatori. Nella spalla l’intervista a Guarin, la partenza di Larrondo dal Torino e la vittoria faticosa del Napoli sull’Udinese in Coppa Italia.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 23 gennaio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-23-gennaio-2015″ id=”646181″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago