La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna col titolo “Inter, Roma, Fiorentina al London Market” con riferimento agli affari che i tre club italiani stanno facendo in Inghilterra: Cuadrado al Chelsea per 26 milioni, Lucas Leiva sempre più vicino ai nerazzuri, Salah ad un passo dai giallorossi. Nel taglio alto la strategia in casa Juve per far partire subito Giovinco e arrivare a Zaza. Quindi il rischio vertenza tra Inter e Osvaldo. Nella spalla il successo nell’ottavo di finale di Coppa Italia del Napoli sull’Udinese solo dopo i calci di rigore. Di seguito il ritorno in posizione di regista per Montolivo e gli arrivi in casa Samp di Eto’o e Muriel.
Il Corriere dello Sport in apertura annuncia l’arrivo di Brozovic, talento croato, all’Inter. Poi si penserà a Thiago Motta. Nel taglio alto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia del Napoli. Nella spalla Douglas per il Milan, mentre per l’attacco i nomi restano quelli di Osvaldo e Destro. Più in basso il ritorno a Firenze di Gilardino quasi certo. In chiusura il focus sul trasferimento di Giovinco in Canada e l’arrivo al Real Madrid del 16enne Odegaard.
Tuttosport titola “Zaza, occhio a Osvaldo!” per raccontare come l’argentino possa essere il rinforzo della Juventus. L’attaccante del Sassuolo deve stare attento anche all’ipotesi Pazzini. Nel taglio alto la resa dei conti in casa Milan: oggi Berlusconi incontrerà Galliani, Inzaghi e i calciatori. Nella spalla l’intervista a Guarin, la partenza di Larrondo dal Torino e la vittoria faticosa del Napoli sull’Udinese in Coppa Italia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…