Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 ottobre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Signora scippata” definendo la Juve che ha perso contro il Real Madrid “bella e ingenua” e soprattutto “maltrattata dall’arbitro”. La Rosea sottolinea che ora il cammino europeo per i bianconeri si fa critico, essendo stati superati dal Galatasaray in classifica. Nel taglio alto le parole di Kakà dopo il pareggio contro il Barcellona: il brasiliano dice di aver ritrovato la gioia; intanto la Roma fissa il premio scudetto per i suoi calciatori in 10 milioni di euro. In prima pagina spazio agli altri risultati della terza giornata di Champions, con Ibra autore di 4 gol e il Bayern a valanga. Nella spalla spazio ancora al tentativo di Mazzarri di ricostruire il muro difensivo dell’Inter, ripartendo da Samuel e le dichiarazioni di Mandorlini sull’emozione di allenare una squadra in lotta per il quarto posto.

Il Corriere dello Sport apre con “”Ira Juve, ma ora è dura” per riassumere le scelte dubbie dell’arbitro, in particolare sull’espulsione di Chiellini e il fatto che il Galatasaray è ora secondo in classifica avendo sorpassato i bianconeri. Nel taglio alto il punto su Fiorentina e Lazio impegnate stasera nell’Europa League. Nella spalla il premio scudetto della Roma e la nuova Inter con Sabatini dirigente. Nel taglio basso la cronaca della visita di Rafa Benitez a Pompei.

Tuttosport apre con “La Juve a testa alta, l’arbitro no” per esporre le critiche all’arbitraggio del tedesco Grafe che ha agevolato il Real Madrid. Centralmente troviamo un focus sui prossimi 2 mesi del Torino, decisivi per “diventare grandi e per i nuovi contratti”. Nel taglio basso gli impegni europei di Lazio e Fiorentina e le scintille in casa Milan tra Berlusconi e Allegri.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 ottobre 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

24 minuti ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

2 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

5 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

8 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

9 ore ago

È il nome meno atteso, Conte se la ride: che affare del Napoli

Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…

11 ore ago