La Gazzetta dello Sport titola “Signora scippata” definendo la Juve che ha perso contro il Real Madrid “bella e ingenua” e soprattutto “maltrattata dall’arbitro”. La Rosea sottolinea che ora il cammino europeo per i bianconeri si fa critico, essendo stati superati dal Galatasaray in classifica. Nel taglio alto le parole di Kakà dopo il pareggio contro il Barcellona: il brasiliano dice di aver ritrovato la gioia; intanto la Roma fissa il premio scudetto per i suoi calciatori in 10 milioni di euro. In prima pagina spazio agli altri risultati della terza giornata di Champions, con Ibra autore di 4 gol e il Bayern a valanga. Nella spalla spazio ancora al tentativo di Mazzarri di ricostruire il muro difensivo dell’Inter, ripartendo da Samuel e le dichiarazioni di Mandorlini sull’emozione di allenare una squadra in lotta per il quarto posto.
Il Corriere dello Sport apre con “”Ira Juve, ma ora è dura” per riassumere le scelte dubbie dell’arbitro, in particolare sull’espulsione di Chiellini e il fatto che il Galatasaray è ora secondo in classifica avendo sorpassato i bianconeri. Nel taglio alto il punto su Fiorentina e Lazio impegnate stasera nell’Europa League. Nella spalla il premio scudetto della Roma e la nuova Inter con Sabatini dirigente. Nel taglio basso la cronaca della visita di Rafa Benitez a Pompei.
Tuttosport apre con “La Juve a testa alta, l’arbitro no” per esporre le critiche all’arbitraggio del tedesco Grafe che ha agevolato il Real Madrid. Centralmente troviamo un focus sui prossimi 2 mesi del Torino, decisivi per “diventare grandi e per i nuovi contratti”. Nel taglio basso gli impegni europei di Lazio e Fiorentina e le scintille in casa Milan tra Berlusconi e Allegri.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 ottobre 2013
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…