La Gazzetta dello Sport apre con “Mario fermati” con riferimento ai tre turni di stop inflitti a Balotelli per “espressioni ingiuriose e intimidatorie all’arbitro Banti”. Il Milan è pronto a presentare ricorso, per evitare che il calciatore salti la sfida con la Juventus. Nel taglio alto l’inchiesta sulla partenza sprint delle magnifiche 5 di Serie A. Nella spalla le dichiarazioni di Insigne sul peso di Higuain nella squadra, superiore a quello di Cavani. Quindi il focus sul sistema Conte che porta a segno ben otto calciatori. In prima pagina spazio anche alle dichiarazioni di Garcia che racconta come ha costruito la nuova Roma; quindi la svolta data da Mazzarri all’Inter: 13 reti in 4 gare.
Il Corriere dello Sport titola “Stangati” con riferimento anche alla chiusura della curva milanista per razzismo nei confronti dei tifosi napoletani. Centralmente il ritorno di Milito nell’Inter e il caso Pirlo: Conte parla con il centrocampista, ma la vicenda del contratto preoccupa. Nel taglio alto l’approfondimento sui successi di Napoli e Roma. Nel taglio basso il licenziamento di Di Canio, cacciato dai giocatori; in chiusura la clamorosa scomparsa di Giampaolo, l’allenatore del Brescia che da 48 ore non è più rintracciabile.
Tuttosport titola “Nuova Juve per Llorente” e svela che a gennaio ripartirà l’assalto dei bianconeri per un esterno in gradi di rifornire di cross l’ariete spagnolo; il primo nome in ballo è Biabiany. Nel taglio alto il paragone tra Mazzarri e Mourinho. Centralmente si legge che “Marotta soffia un altro Pogba allo United”: si tratta del belga 1995, che però potrebbe finire al City. Nel taglio basso i segreti del Napoli che vede lo scudetto e le partite di Serie B in programma oggi.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 settembre 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…