Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”670447″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi 25 agosto 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-25-agosto-2015″ id=”670447″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Manca una settimana alla fine del mercato ed è questo l’argomento principale dei quotidiani sportivi di oggi. Dopo i passi falsi della prima giornata le big provano a rimediare, la Gazzetta dello Sport titola “SOS Grandi” e ci sono le foto di Cuadrado, Balotelli e Digne, ultimi affari rispettivamente di Juve, Milan e Roma. Mentre il taglio alto è per l’Inter che seppure a fatica ha conquistato i tre punti con Jovetic e ora attende l’arrivo di Perisic e Lavezzi.

Tuttosport dedica il taglio alto a Mario Balotelli che torna al Milan, l’ormai l’ex Liverpool sosterrà oggi le visite mediche. L’altra milanese cerca invece il doppio colpo con Lavezzi e Lamela. Il centro della pagina è prevedibilmente dedicato alla Juve che si è assicurata Cuadrado e sta pensando ad un affare low cost con Montolivo dal Milan come vice Marchisio. Piccoa vetrina anche per Baselli, il centrocampista ex Atalanta che ha già conquistato i tifosi del Torino, così come Sousa sta facendo innamorare Firenze.

Chiudiamo la rassegna quotidiana con il Corriere dello Sport. Il giornale di Roma vede Montolivo alla Juve come qualcosa di più che una semplice idea, inoltre si fa anche il nome di Lemina del Marsiglia. La Roma si è asicurata Digne che sarà già in campo contro i bianconeri. Anche la trattativa per Lavezzi procede, il suo manager è a Milano per trattare l’ingaggio con l’Inter. Mentre al centro della pagine c’è l’ufficializzazione di Balotelli, con il titolo “Milan ecco il nuovo Balotelli” e una foto forse un po’ troppo maliziosa che ritrae il giocatore a fianco al suo nuovo gioiello: una Nissan GTP Nismo.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago