Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 aprile 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”gttFJh9NVVw” provider=”youtube” title=”Calcio” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=gttFJh9NVVw”]

La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta della Juventus nella semifinale di andata di Europa League contro il Benfica e titola “EuroTevez non basta”. Nel sommario si legge che la squadra di Conte non ha meritato la sconfitta e che può ribaltare il risultato tra 7 giorni a Torino. Nel taglio alto l’intervista a Kovacic, che sogna un gol nel derby contro il Milan e non molla la maglia da titolare. Nella spalla la notizia del ricovero di Vilanova, ex allenatore del Barcellona, che sarebbe in fin di vita; quindi le trattative per la cessione del Milan, la sfida dei rossoneri contro la Roma e il diverbio tra Balotelli e i poliziotti. In chiusura il focus sui diritti tv e sulla guerra apertra tra Mediaset e Sky.

Il Corriere dello Sport titola “Ma la Juve c’è” per riassumere il fatto che i bianconeri possono ancora sperare nel passaggio in finale di Europa League. Nel taglio alto la smentita di Berlusconi rispetto alle trattative per la vendita del Milan. Centralmente le parole di Handanovic sul mercato dell’Inter e il sempre più vicino passaggio di Gonalons al Napoli. In chiusura la provocazione di Mourinho, che manderà in campo le riserve del Chelsea in Premier League.

Tuttosport titola “Juve, ce la fai” e riporta le parole di speranza in questo senso di Carlitos Tevez, tornato a segnare in Europa a distanza di 5 anni. Nella spalla il gelo tra Seedorf e Berlusconi in casa Milan e l’inchiesta sui torti arbitrali. Nel taglio basso l’interesse dell’Inter per Torres e la decisione di Mourinho di schierare contro il Liverpool i ragazzini del Chelsea.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 25 aprile 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-25-aprile-2014″ id=”621728″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago