Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 aprile 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”gttFJh9NVVw” provider=”youtube” title=”Calcio” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=gttFJh9NVVw”]

La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta della Juventus nella semifinale di andata di Europa League contro il Benfica e titola “EuroTevez non basta”. Nel sommario si legge che la squadra di Conte non ha meritato la sconfitta e che può ribaltare il risultato tra 7 giorni a Torino. Nel taglio alto l’intervista a Kovacic, che sogna un gol nel derby contro il Milan e non molla la maglia da titolare. Nella spalla la notizia del ricovero di Vilanova, ex allenatore del Barcellona, che sarebbe in fin di vita; quindi le trattative per la cessione del Milan, la sfida dei rossoneri contro la Roma e il diverbio tra Balotelli e i poliziotti. In chiusura il focus sui diritti tv e sulla guerra apertra tra Mediaset e Sky.

Il Corriere dello Sport titola “Ma la Juve c’è” per riassumere il fatto che i bianconeri possono ancora sperare nel passaggio in finale di Europa League. Nel taglio alto la smentita di Berlusconi rispetto alle trattative per la vendita del Milan. Centralmente le parole di Handanovic sul mercato dell’Inter e il sempre più vicino passaggio di Gonalons al Napoli. In chiusura la provocazione di Mourinho, che manderà in campo le riserve del Chelsea in Premier League.

Tuttosport titola “Juve, ce la fai” e riporta le parole di speranza in questo senso di Carlitos Tevez, tornato a segnare in Europa a distanza di 5 anni. Nella spalla il gelo tra Seedorf e Berlusconi in casa Milan e l’inchiesta sui torti arbitrali. Nel taglio basso l’interesse dell’Inter per Torres e la decisione di Mourinho di schierare contro il Liverpool i ragazzini del Chelsea.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 25 aprile 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-25-aprile-2014″ id=”621728″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago