Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 febbraio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”td_qG_xsc2g” provider=”youtube” title=”Juventus-Borussia. The Time Is Now” thumb=”” url=”https://www.youtube.com/watch?v=td_qG_xsc2g”]

La Gazzetta dello Sport titola con un gioco di parola “Signora innaMorata” per celebrare il successo dei bianconeri contro il Borussia nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League e per omaggiare la buona prova del giovane spagnolo, autore del secondo gol. Nella spalla la possibile cessione di Icardi, anche se il rinnovo con l’Inter arriverà. Quindi il caso Cerci, che si sente tradito dal Milan e da Inzaghi. Centralmente la doppietta di Suarez e l’errore dal dischetto di Messi in Manchester City-Barcellona. In chiusura il pareggio nel derby tra Sampdoria e Genoa, con i due allenatori furiosi rispettivamente con Regini e Roncaglia. Infine la decisione di giocare il Mondiale in Qatar nel 2022 a Natale.

Il Corriere dello Sport titola “Sì Juve, ci sei” per raccontare la bella vittoria dei bianconeri sui tedeschi. Tra tre settimane il ritorno in Germania. Nel taglio alto il pareggio di Sampdoria e Genoa, il futuro di Sepe e le parole di Pallotta che conferma Garcia. Nella spalla la sconfitta interna del City ad opera di uno scatenato Barcellona. Nel taglio basso il primo Mondiale che si giocherà a Natale, nel 2022.

Tuttosport titola “Tevez-Morata: Vamos. Matador”. Il Borussia, nonostante la sconfitta, restano in gara per la qualificazione grazie al gol siglato da Reus propiziato da un clamoroso scivolone di Chiellini. Centralmente le parole dell’ex granata Lentini a proposito dell’impegno di Europa League del Torino contro il Bilbao. In chiusura il commento sul derby degli errori tra Sampdoria e Genoa e l’ipotesi Dybala all’Inter in caso di addio di Maurito Icardi.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 25 febbraio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-25-febbraio-2015″ id=”649417″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago