Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 gennaio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”691742″ layout=”photostory”]

La fuga a due nel campionato italiano, e sopratutto la prestazione di ieri del bianconero Dybala, sono i temi in assoluto più caldi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina.

La Gazzetta dello Sport titola proprio sui bianconeri: “Dybalissimo”, la Juve fa fuori la Roma ed è in fuga a due con il Napoli. Di taglio alto, appena sotto la testata, la polemica interista: “Mancini furioso: ‘Avrei segnato anch’io'”, il ct interista è molto arrabbiato per l’1 a 1 con il Carpi della sua formazione, che ha sbagliato molto. Sempre restando in tema Mancini, in un box di spalla alla prima pagina i “segni di pace” con Sarri: “Sarri in campo a Genova con la sciarpa del Mancio”.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con una prima pagina decisamente d’impatto: il titolone sovrasta una foto di Gonzalo Higuain e Pablo Dybala “Testa a testa” è la provocazione del Corriere. Napoli e Juve in fuga scudetto campeggia appena sotto la testata, mentre a centropagina si legge: “Inter flop, furia Mancio”. La fuga a due è il tema protagonista dell’editoriale del quotidiano sportivo.

Tuttosport propone un titolo sui bianconeri in chiave decisamente più creativa di altri: “La Juve balla la DYB”. L’editoriale è dedicato a Mancini, “Un allenatore senza stimoli”, mentre sempre in taglio alto le ultime dal Torino: “Il Toro dorme”.

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago