Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 gennaio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”691742″ layout=”photostory”]

La fuga a due nel campionato italiano, e sopratutto la prestazione di ieri del bianconero Dybala, sono i temi in assoluto più caldi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina.

La Gazzetta dello Sport titola proprio sui bianconeri: “Dybalissimo”, la Juve fa fuori la Roma ed è in fuga a due con il Napoli. Di taglio alto, appena sotto la testata, la polemica interista: “Mancini furioso: ‘Avrei segnato anch’io'”, il ct interista è molto arrabbiato per l’1 a 1 con il Carpi della sua formazione, che ha sbagliato molto. Sempre restando in tema Mancini, in un box di spalla alla prima pagina i “segni di pace” con Sarri: “Sarri in campo a Genova con la sciarpa del Mancio”.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con una prima pagina decisamente d’impatto: il titolone sovrasta una foto di Gonzalo Higuain e Pablo Dybala “Testa a testa” è la provocazione del Corriere. Napoli e Juve in fuga scudetto campeggia appena sotto la testata, mentre a centropagina si legge: “Inter flop, furia Mancio”. La fuga a due è il tema protagonista dell’editoriale del quotidiano sportivo.

Tuttosport propone un titolo sui bianconeri in chiave decisamente più creativa di altri: “La Juve balla la DYB”. L’editoriale è dedicato a Mancini, “Un allenatore senza stimoli”, mentre sempre in taglio alto le ultime dal Torino: “Il Toro dorme”.

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Inzaghi saccheggia l’Inter: due big tentati dall’Al Hilal

Simone Inzaghi sta seriamente pensando di strappare all'Inter due giocatori fondamentali: li vuole entrambi con…

9 ore ago

Come Vlahovic: il Milan sfrutta il contratto, ecco il post Theo

Il contratto vantaggioso fa riflettere il Milan: la società rossonera ha sondato il sostituto per…

11 ore ago

Pagano la clausola, 28 milioni per l’addio all’Inter

In casa Inter il lavoro non si ferma mai. Con Giovanni Leoni sempre in cima…

12 ore ago

Addio Milan, sgarbo di Chivu: bastano 20 milioni

È già derby, e non solo in campo. Il calciomercato estivo 2025 promette scintille tra…

14 ore ago

Il Milan pesca ancora in Francia: è il sostituto di Maignan

Il Milan è chiamato a trovare il post-Maignan: arriva dalla Francia il sostituto dell'estremo difensore…

18 ore ago

Inter, arriva l’ultimatum: senza cessione finisce fuori rosa

Dopo una stagione da dimenticare, l’Inter prova a rialzare la testa con un nuovo allenatore…

22 ore ago