Categories: NotizieSerie A

De Rossi insulta Mandzukic: “Stai muto zingaro di mer…” | Il video

[blogo-video id=”691734″ title=”JUVE-ROMA 1-0 | De Rossi insulta Mandzukic “Stai muto zingaro di mer..”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/kUmU9tG-WIU/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=kUmU9tG-WIU” embed=”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”]

Juventus-Roma è una sfida che spesso fa discutere. E’accaduto anche stasera. Stavolta non c’entrano le polemiche arbitrali ma un brutto episodio accaduto nel match di domenica 24 gennaio vinto dai bianconeri, 1-0, con gol del solito Dybala. Protagonista, in negativo, Daniele De Rossi. Vittima, Mario Mandzukic.

Dopo un contrasto con l’attaccante juventino, il capitano giallorosso ha rivolto all’avversario un epiteto offensivo “Stai muto zingaro di mer..“. L’insulto è scaturito in seguito alle proteste di Mandzukic per un fallo di mano sanzionato dall’arbitro. Di fronte allo stupore dell’attaccante croato per la decisione del direttore di gara, De Rossi si è lasciato sfuggire l’offesa, immediatamente carpita dalle telecamere e diventata di dominio pubblico sui social.

Il labiale del romanista lascia poco spazio alle interpretazioni. Poco prima De Rossi e Mandzukic si erano già beccati a gioco fermo con un pestone del giallorosso all’attaccante al limite dell’area punito con il cartellino giallo. C’era tensione tra i due ma De Rossi non ha saputo gestire il nervosismo, peraltro acuito dai continui fischi del pubblico juventino. Vedremo ora quali saranno gli strascichi dell’episodio. Nei confronti di De Rossi, infatti, potrebbe essere utilizzata la prova tv con conseguente squalifica.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago