[blogo-gallery id=”667024″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 25 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-25-luglio-2015″ id=”667024″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
I quotidiani sportivi di oggi lasciano un po’ da parte il calciomercato, tema tipicamente estivo, per concentrarsi sul “ritorno dello squalo” e sul primo derby della stagione, quello della Madonnina di mezza estate (in Cina).
La Gazzetta dello Sport apre con una grande fotografia del ciclista messinese Vincenzo Nibali dando notizia della sua vittoria di ieri nella tappa del Tour de France: “Il morso dello squalo, al tour impresa di Nibali sulle Alpi”, con il ciclista ora al 3 posto della classifica generale. Di taglio alto il “Derby di mezza estate” tra Milan ed Inter (alle 14 a Shenzhen in Cina).
Il Corriere dello Sport in apertura preferisce mettere il calcio: “Tocca a noi!” è il titolone del quotidiano che lancia così il derby milanese in Cina tra Mihajlovic e Mancini; lo show di Vincenzo Nibali sulle Alpi è invece di taglio più basso, mentre a margine i vari titoli nei box ci ricordano che siamo in piena estate lanciando tutte le notizie sul calciomercato.
Il quotidiano Tuttosport invece fa una scelta quasi “di rottura” rispetto agli altri concorrenti: “Fateci vedere chi siete” è il titolone che lancia il debutto della “nuova Juve” contro il Borussia Dortmund, questa sera (anche in televisione). In alto, appena sotto la testata, il “derby hot” tra Milan e Inter. Nibali sul quotidiano Tuttosport passa decisamente in secondo piano, in taglio basso in fondo alla prima pagina: “Riecco Nibali, trionfa in salita ma da Froome partono accuse”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…