[blogo-gallery id=”674838″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 25 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-25-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”674838″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre con il “processo a Roma e Juve”: “Imputati, rialzatevi. Le prime degli ultimi due campionati, favorite dell’estate, dopo 5 giorni sommano 17 punti di svantaggio dalla vetta”. I capi d’accusa contro la Juve riguardano la preparazione e gli infortuni, la distrazione e gli sprechi, l’assenza di un leader, le scelte del tecnico. Per quanto riguarda la Roma: la gestione della squadra, il lavoro tattico, il mercato imperfetto e la società.
Anche su TuttoSport si parla di Juve, e il gioco di parole nel titolo fa pensare a qualche accusa nei confronti dell’allenatore: “Poco Allegri, tanto confusi. Juve sotto pressione dopo il deludente avvio di campionato, John Elkann ordina: ‘Dobbiamo giocare sempre come a Manchester. Morata scalpita per esserci contro il Napoli'”.
Il Corriere dello Sport, invece, celebra i nerazzurri capolista: “Inter: l’1-0 è un’arte. Mancini rilancia il risultato perfetto: difesa super e spietato in attacco. Così ha vinto quattro volte su cinque”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…