La Gazzetta dello Sport apre con il “processo a Roma e Juve”: “Imputati, rialzatevi. Le prime degli ultimi due campionati, favorite dell’estate, dopo 5 giorni sommano 17 punti di svantaggio dalla vetta”. I capi d’accusa contro la Juve riguardano la preparazione e gli infortuni, la distrazione e gli sprechi, l’assenza di un leader, le scelte del tecnico. Per quanto riguarda la Roma: la gestione della squadra, il lavoro tattico, il mercato imperfetto e la società.
Anche su TuttoSport si parla di Juve, e il gioco di parole nel titolo fa pensare a qualche accusa nei confronti dell’allenatore: “Poco Allegri, tanto confusi. Juve sotto pressione dopo il deludente avvio di campionato, John Elkann ordina: ‘Dobbiamo giocare sempre come a Manchester. Morata scalpita per esserci contro il Napoli'”.
Il Corriere dello Sport, invece, celebra i nerazzurri capolista: “Inter: l’1-0 è un’arte. Mancini rilancia il risultato perfetto: difesa super e spietato in attacco. Così ha vinto quattro volte su cinque”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…