Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”674838″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 25 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-25-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”674838″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

La Gazzetta dello Sport apre con il “processo a Roma e Juve”: “Imputati, rialzatevi. Le prime degli ultimi due campionati, favorite dell’estate, dopo 5 giorni sommano 17 punti di svantaggio dalla vetta”. I capi d’accusa contro la Juve riguardano la preparazione e gli infortuni, la distrazione e gli sprechi, l’assenza di un leader, le scelte del tecnico. Per quanto riguarda la Roma: la gestione della squadra, il lavoro tattico, il mercato imperfetto e la società.

Anche su TuttoSport si parla di Juve, e il gioco di parole nel titolo fa pensare a qualche accusa nei confronti dell’allenatore: “Poco Allegri, tanto confusi. Juve sotto pressione dopo il deludente avvio di campionato, John Elkann ordina: ‘Dobbiamo giocare sempre come a Manchester. Morata scalpita per esserci contro il Napoli'”.

Il Corriere dello Sport, invece, celebra i nerazzurri capolista: “Inter: l’1-0 è un’arte. Mancini rilancia il risultato perfetto: difesa super e spietato in attacco. Così ha vinto quattro volte su cinque”.

Andrea Signorelli

Giornalista, redattore, editor, web-editor, blogger: l'importante è che abbia a che fare con la parola scritta.

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

2 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

3 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

3 settimane ago