Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 aprile 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”_krEGfISpNo” provider=”youtube” title=”AS Roma vs AC Milan 2-0 All Goals & Highlights 25/04/2014 HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=_krEGfISpNo”]

La Gazzetta dello Sport titola “Quanto è forte Pjanic” per celebrare il bosniaco autore del primo gol della Roma contro il Milan nell’anticipo di ieri sera. Nel taglio alto l’addio a Tito Vilanova, l’allenatore spagnolo morto per tumore a solo 45 anni. Centralmente la bufera Balotelli: l’attaccante del Milan prima litiga con Seedorf al momento della sostituzione, poi sbotta in tv. Nella spalla il turnover deciso da Conte per la sfida contro il Sassuolo, in attesa del ritorno contro il Benfica in Europa League. Centralmente la presentazione di Inter – Napoli, con il ritorno di Benitez a San Siro e Mazzarri che affronta il suo passato. Nel taglio basso l’amarezza di Montella su Gomez e Rossi e la giornata di Serie B, decisiva per la promozione in A del Palermo.


Il Corriere dello Sport
titola “Che Roma” e annuncia l’addio di Balotelli dal Milan, visto anche l’interesse nei suoi confronti del Monaco. Nel taglio alto le parole di Ronaldo, voglioso di vincere il suo triplete, mentre l’editoriale è dedicato alla scomparsa prematura di Vilanova. Centralmente la presentazione della sfida tra Inter e Napoli in programma oggi e il caso Siena, con i giocatori costretti a pranzare a casa per far risparmiare la società.

Tuttosport titola “Operazione finale”, con riferimento al momento clou della stagione per la Juve, alle prese anche con i problemi fisici di Vidal. Nel taglio alto si legge “la Roma silura Seedorf e Balo”, mentre nella spalla troviamo le dichiarazioni di Glik, quelle di Benitez e il punto sulla situazione in Serie B, col Palermo ad un passo dalla promozione. In chiusura la morte di Vilanova.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 26 aprile 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-26-aprile-2014″ id=”621764″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

“Mi hanno dopato”: accuse gravissime, comunicato ufficiale

Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…

1 ora ago

Dalla Juve all’Inter, affare a sorpresa: nessuno se l’aspettava

Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…

3 ore ago

Chivu non può vincere: l’annuncio sconquassa l’Inter

Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…

7 ore ago

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

11 ore ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

1 giorno ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

1 giorno ago