La vittoria dell’Inter contro la Roma apre La Gazzetta Sportiva di oggi: “Una notte da Inter” e fa un brevissimo resoconto dell’incontro, dai due gol di Hernanes e Icardi alla mossa finale di Mancini che ha deciso di schierare in campo tutti gli attaccanti. Spazio anche al disastro del Milan, col crollo a Udine e un Silvio Berlusconi furibondo contro la squadra e contro Pippi Inzaghi, che non sta vivendo un periodo d’oro nei panni di allenatore della squadra.
Il trionfo dell’Inter apre anche il Corriere Dello Sport, che titola: “Mancini affonda Garcia” e spiega: “Inter piena di punte, Roma ko decide Icardi nel finale, 2-1. I nerazzurri rivedono l’Europa, Giallorossi sempre più in guai: oggi il Napoli può andare a -2”. In evidenza anche il crollo del Milan, con Inzaghi sempre più nero: “Toccato il fondo”.
Tutto Sport apre con l’intervista a Ciro Immobile, spaccato a metà. Da un lato tifa Torino nel derby di oggi contro la Juventus, dall’altro si schiera con la Juventus per la Champions League: “Vedrò la partita a casa in tv con mia moglie. Il nostro cuore è rimasto granata, ma in Champions League punto sui bianconeri”. Spazio anche ai risultati di ieri, dal flop del Milan alla sconfitta della Roma.
Rassegna stampa 26 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa 26 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-26-aprile-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”656384″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…