[blogo-gallery id=”695621″ layout=”photostory”]
“La verità di Thohir” è il titolo di apertura della Gazzetta dello Sport di oggi. L’imprenditore indonesiano smentisce le voci di una possibile cessione dell’Inter, affermando che è sua volontà quella di portare un nuovo azionista all’interno del cda neroazzurro. Il titolo di taglio alto è “Neuroleague”, in riferimento all’uscita dall’ Europa League delle italiane. Ricordiamo che la Fiorentina è stata sconfitta dal Tottenham 3-0, mentre il Napoli ha pareggiato 1-1 con il Villareal. Passa il turno solo la Lazio, che ha battuto il Galatasaray 3-1.
Il Corriere dello Sport apre con l’Europa League: “Solo la Lazio. Beffa Napoli” (occhiello: “E la Fiorentina crolla a Londra”). L’articolo di fondo del giornale è titolato: “Un vero allarme per Conte e il nostro calcio”. Il pezzo si sofferma sulle prestazioni deludenti in Europa delle nostre squadre.
Tutto Sport titola “Alla resa dei Conte”, in relazione alle voci che vorrebbero il c.t. della nazionale al Chelsea. Gli articoli di taglio alto sono dedicati al sogno dei tifosi del Toro, che vorrebbero Mihajlovic sulla loro panchina, e a un’intervista al centrocampista del Milan, Juraj Kucka.
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…