Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”695621″ layout=”photostory”]

“La verità di Thohir” è il titolo di apertura della Gazzetta dello Sport di oggi. L’imprenditore indonesiano smentisce le voci di una possibile cessione dell’Inter, affermando che è sua volontà quella di portare un nuovo azionista all’interno del cda neroazzurro. Il titolo di taglio alto è “Neuroleague”, in riferimento all’uscita dall’ Europa League delle italiane. Ricordiamo che la Fiorentina è stata sconfitta dal Tottenham 3-0, mentre il Napoli ha pareggiato 1-1 con il Villareal. Passa il turno solo la Lazio, che ha battuto il Galatasaray 3-1.

Il Corriere dello Sport apre con l’Europa League: “Solo la Lazio. Beffa Napoli” (occhiello: “E la Fiorentina crolla a Londra”). L’articolo di fondo del giornale è titolato: “Un vero allarme per Conte e il nostro calcio”. Il pezzo si sofferma sulle prestazioni deludenti in Europa delle nostre squadre.

Tutto Sport titola “Alla resa dei Conte”, in relazione alle voci che vorrebbero il c.t. della nazionale al Chelsea. Gli articoli di taglio alto sono dedicati al sogno dei tifosi del Toro, che vorrebbero Mihajlovic sulla loro panchina, e a un’intervista al centrocampista del Milan, Juraj Kucka.

mariolucio

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago