[blogo-gallery id=”695621″ layout=”photostory”]
“La verità di Thohir” è il titolo di apertura della Gazzetta dello Sport di oggi. L’imprenditore indonesiano smentisce le voci di una possibile cessione dell’Inter, affermando che è sua volontà quella di portare un nuovo azionista all’interno del cda neroazzurro. Il titolo di taglio alto è “Neuroleague”, in riferimento all’uscita dall’ Europa League delle italiane. Ricordiamo che la Fiorentina è stata sconfitta dal Tottenham 3-0, mentre il Napoli ha pareggiato 1-1 con il Villareal. Passa il turno solo la Lazio, che ha battuto il Galatasaray 3-1.
Il Corriere dello Sport apre con l’Europa League: “Solo la Lazio. Beffa Napoli” (occhiello: “E la Fiorentina crolla a Londra”). L’articolo di fondo del giornale è titolato: “Un vero allarme per Conte e il nostro calcio”. Il pezzo si sofferma sulle prestazioni deludenti in Europa delle nostre squadre.
Tutto Sport titola “Alla resa dei Conte”, in relazione alle voci che vorrebbero il c.t. della nazionale al Chelsea. Gli articoli di taglio alto sono dedicati al sogno dei tifosi del Toro, che vorrebbero Mihajlovic sulla loro panchina, e a un’intervista al centrocampista del Milan, Juraj Kucka.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…