Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Roma al palo, a te Juve”, con riferimento al pareggio dei giallorossi contro la Sampdoria; in caso di successo la squadra di Allegri può tornare a +3 sugli inseguitori, anche sfortunati ieri sera al Marassi. Nel taglio alto l’intervista ad Alessandro Del Piero, che ieri ha vinto la prima partita in India contro la squadra allenata da Marco Materazzi. Quindi il grande spettacolo del clasico: il Real Madrid rimonta l’iniziale vantaggio del Barcellona e vince in casa 3-1. Nella spalla il valzer delle punte milaniste, con Honda inamovibile. Quindi la prova Cesena per l’Inter, che deve rinunciare a Guarin. Intanto Thohir esalta Moratti. Più in basso i risultati degli altri anticipi dell’ottava giornata di Serie A: il Cagliari di Zeman travolge l’Empoli, il Sassuolo inguaia il Parma.

Il Corriere dello Sport titola “Roma, stop amaro” e pubblica la foto di Gervinho, il migliore in campo tra i giallorossi ieri sera al Luigi Ferraris. Nel taglio alto i risultati degli anticipi e il successo del Madrid contro il Barcellona, che ha riaccolto tra le sue fila Suarez, dopo la lunga squalifica. Centralmente il tentativo di allungo della Juve contro il Palermo e il Napoli alla ricerca del vero Higuain. Nel taglio basso i risultati di giornata della Serie B: Pescara in crisi, il Bari cade di nuovo, mentre il Catania decolla.

Tuttosport apre con le parole di Allegri in conferenza stampa: “Juve, sveglia”. Nel taglio alto la Samp di ferro che ferma la Roma. Nella spalla l’impiego di Quagliarella, Amauri e Mino nel Torino per la sfida di Roma contro la Lazio. Quindi le dichiarazioni di Inzaghi sul Milan, i risultati degli anticipi, della Serie B e di Real-Barcellona nella Liga.

[blogo-gallery id=”639206″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago