[blogo-gallery id=”674949″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 26 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-26-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”674949″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
I quotidiani sportivi in edicola stamattina riportano tutti le ultime novità sugli sviluppi del caso corruzione che sta investendo i vertici mondiali della Fifa e che ora sembra poter toccare anche l’ex campione francese Michel Platini.
La Gazzetta dello Sport propone tutti gli aggiornamenti sul caso Fifa di taglio alto, come cappello alla prima pagina: “Blatteropoli: il presidente FIFA indagato e c’è un ombra su Platini” scrive La Rosa, che più in basso lancia il vero titolone di oggi: “Inter, il bello di esser brutti” che lancia una lunga intervista a Fabio Capello, il quale si prodiga in lodi sperticate sui nerazzurri e nella difesa “degli 1-0” di Mancini. Questa sera si gioca Napoli-Juventus e, di spalla, “la Gazza” celo ricorda.
Il quotidiano Tuttosport apre con un titolo delizioso sulla sfida di fuoco al S.Paolo, lo stadio Partenopeo: “Ha da passà a nuttata”, una parafrasi sintetica delle parole di Allegri ieri in conferenza stampa. A far da cappello alla prima pagina c’è il Torino: “Toro blinda Maxi Lopez! L’Olympiacos in agguato”. Il caso Fifa è relegato in un titoletto in taglio basso mentre l’unico lancio non riferito al calcio è in fondo a destra: “Lorenzo è spaventoso ma Rossi fa pretattica”.
Il Corriere dello Sport apre anch’esso con la sfida Napoli-Juve: “Insigne-Dybala, nel tempio di Diego”, una partita nel segno dei due talenti cresciuti con il mito di Maradona. Di taglio alto un simpatico box con l’incontro di due campioni: “Balotelli a Baggio: ‘Grazie leggenda’”. La bufera su Platini è relegata a fondopagina, con foto.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…