Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”674949″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 26 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-26-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”674949″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

I quotidiani sportivi in edicola stamattina riportano tutti le ultime novità sugli sviluppi del caso corruzione che sta investendo i vertici mondiali della Fifa e che ora sembra poter toccare anche l’ex campione francese Michel Platini.

La Gazzetta dello Sport propone tutti gli aggiornamenti sul caso Fifa di taglio alto, come cappello alla prima pagina: “Blatteropoli: il presidente FIFA indagato e c’è un ombra su Platini” scrive La Rosa, che più in basso lancia il vero titolone di oggi: “Inter, il bello di esser brutti” che lancia una lunga intervista a Fabio Capello, il quale si prodiga in lodi sperticate sui nerazzurri e nella difesa “degli 1-0” di Mancini. Questa sera si gioca Napoli-Juventus e, di spalla, “la Gazza” celo ricorda.

Il quotidiano Tuttosport apre con un titolo delizioso sulla sfida di fuoco al S.Paolo, lo stadio Partenopeo: “Ha da passà a nuttata”, una parafrasi sintetica delle parole di Allegri ieri in conferenza stampa. A far da cappello alla prima pagina c’è il Torino: “Toro blinda Maxi Lopez! L’Olympiacos in agguato”. Il caso Fifa è relegato in un titoletto in taglio basso mentre l’unico lancio non riferito al calcio è in fondo a destra: “Lorenzo è spaventoso ma Rossi fa pretattica”.

Il Corriere dello Sport apre anch’esso con la sfida Napoli-Juve: “Insigne-Dybala, nel tempio di Diego”, una partita nel segno dei due talenti cresciuti con il mito di Maradona. Di taglio alto un simpatico box con l’incontro di due campioni: “Balotelli a Baggio: ‘Grazie leggenda’”. La bufera su Platini è relegata a fondopagina, con foto.

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Gasperini accontentato, l’ultimo acquisto arriva dalla Serie B

Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…

4 ore ago

L’Inter batte due colpi: 80 milioni e Chivu può esultare

La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…

6 ore ago

Comolli scatenato, ha detto sì alla Juventus

Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…

7 ore ago

“Lookman-Inter si farà”: Di Gennaro a CB si sbilancia anche su Vlahovic e lo scudetto

Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…

10 ore ago

Tare ci ha preso gusto, arriva il gioiello da 25 milioni

Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…

13 ore ago

Niente Hojlund, bomba Napoli: l’attaccante lo regala Allegri

Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…

15 ore ago