[blogo-gallery id=”698912″ layout=”photostory”]
“Siamo i più poveri facciamoci furbi”, questo il titolo di apertura della Gazzetta dello Sport. Il giornale apre con un’inchiesta che mette a confronto i bilanci dei principali club di calcio europei. L’articolo di spalla è dedicato al pilota di F1, Max Verstappen: “La formula magica di Verstappen: ‘Vettel il modello'”. Infine, spazio all’impegno di martedì prossimo della nazionale azzurra con i tedeschi: “Nazionale è il turno di Zaza. Con la Germania sa di rivincita”.
Il Corriere dello Sport apre con le notizie di mercato relative alla Juventus: “La Juve spiazza Conte”. Il club bianconero avrebbe blindato Pogba e Bonucci che sono nel mirino del Chealsea. A centro pagina, spazio alla convocazione di Zaza da parte di Conte: “EuroZaza, sfida alla Germania”. Infine, il giornale propone un “gioco” sulle migliori nazionali di tutti i tempi.
Tutto Sport titola: “Ecco la Juve che può vincere la Champions”. Viene proposta anche una intervista ad Handanovic: “Inter terza? io ci credo se lavoriamo”. Il titolo di taglio alto è: Stellone: i miei sogni Toro”, un’intervista al tecnico del Frosinone favorito per il dopo Ventura.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…