Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 settembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”t4Ic6QwvGNw” provider=”youtube” title=”Lotito vs Marotta: ‘Qualcuno è abituato ad avere incarichi senza svolgerli'” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=t4Ic6QwvGNw”]

La Gazzetta dello Sport titola “Braccio di ferro” con riferimento al continuo testa a testa, per ora a distanza, tra Roma e Juventus, oggi in campo a distanza di qualche ora l’una dall’altra. Nel taglio alto il colpo basso di Lotito a Marotta che rinnova le polemiche tra i due. Centralmente l’omaggio a Francesco Totti, che oggi compie 38 anni. Quindi il focus su Medel che ha stregato l’Inter e la nuova visita di Berlusconi a Milanello.

Il Corriere dello Sport titola “Lotito offende Marotta” e riporta la frase pronunciata dal patron biancoceleste sull’ad bianconero: “Con un occhio gioca a biliardo, con l’altro mette i punti”. Nel taglio alto le ultime notizie sui due anticipi: Allegri lancia Morata titolare contro l’Atalanta a Bergamo, la Roma affronta in casa il Verona cercando di festeggiare al meglio il 38esimo compleanno di capitan Totti. Centralmente la crisi del Cagliari, squadra nella quale non c’è alcuna traccia dell’impronta di Zeman.

Tuttosport titola “Attacco alla Juve” con riferimento al tentativo di sorpasso della Roma e alla pessima battuta di Lotito, neo consigliere federale, su Marotta. Nella spalla le parole dell’agente di Bruno Peres, che racconta come il brasiliano un tempo fermò Neymar. Quindi la lezione di Berlusconi ai difensori del Milan e le scuse ai tifosi partenopei da parte di Hamsik, che ammette che per ora la stagione azzurra è un fallimento. In chiusura l’intervista a Soriano della Sampdoria, la presentazione di Liverpool-Everton, con Balotelli che ritrova un derby e la rivoluzione prevista dalla Fifa: basta con le cessioni di quote di giocatori.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi” slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-01″ id=”636318″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Calhanoglu via dall’Inter, resta l’ultima speranza

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…

38 minuti ago

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

12 ore ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

14 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

15 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

16 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

21 ore ago