La Gazzetta dello Sport lancia in apertura della sua edizione odierna un’intervista ad Antonio Conte. Il ct della Nazionale parla anche di tattica e spiega di essere alla ricerca di due esterni “che facciano male”, come El Shaarawy e Candreva. Nel taglio alto il “disastro Napoli”, eliminato dalla Champions League. Quindi l’attesa per i sorteggi dei gironi, Juventus e Roma gli unici due club italiani in gara. Nella spalla gli impegni in Europa League di Inter e Torino, con Osvaldo e M’Vila al debutto. Quindi la telefonata di Torres a Galliani: lo spagnolo vuole il Milan. Infine il doppio colpo della Fiorentina e il fioretto di Totti, pronto a non mangiare per un anno il gelato in caso di scudetto alla Roma.
Il Corriere dello Sport titola “Che figura” con riferimento alla sconfitta per 3-1 del Napoli contro l’Athletic Bilbao nella gara di ritorno del preliminare di Champions League. Centralmente le previsioni per i gironi, con la Roma che rischia più della Juve. Nel taglio alto la guerra fredda tra Juve e Vidal, Bonaventura tra Mazzarri e Montella e la trattativa tra Milan e Torres. Centralmente il patto tra Conte e i club italiani, mentre Pazzini è vicino al ritorno in Nazionale. Quindi l’intervista a Gomez e il mercato estero: Xabi Alonso al Bayern, il Real Madrid punta su Falcao.
Tuttosport apre con la “febbre Champions” e segnala che Marotta “sogna Falcao e tratta Denis”. Nel taglio alto l’attesa per la sfida di stasera in Europa League del Torino, a cui serve una vittoria. Nella spalla i due colpi del Verona, Nico Lopez e Sorensen, mentre la Fiorentina punta su Fernando. In chiusura il derby tra Genoa e Sampdoria per Silvestre.
[blogo-gallery id=”633554″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…