[blogo-gallery id=”695959″ layout=”photostory”]
“Il Milan sale sull’Eurostar” titola oggi, domenica 28 febbraio 2016, La Gazzetta dello Sport. L’articolo si riferisce alla vittoria dei rossoneri ieri a San Siro contro il Torino. Il titolo di taglio alto è dedicato alla super sfida odierna tra Juventus e Inter: “Juve-Inter da Oscar”. Infine, l’articolo di spalla si concentra sulla vittoria per 3-1 dei giallorossi contro l’Empoli: “Una Roma faraonica. Spalletti fa 6 di fila ed è terzo”.
Corriere dello Sport apre con le vittorie di ieri di Roma e Milan: “Arrivano!”. Il titolo di taglio alto è dedicato a Juventus-Inter: “Mancini contro Allegri. Ultimo treno per l’Inter”. L’articolo di spalla è dedicato alla sconfitta del Real Madrid contro l’Atletico: “Real Ko Ronaldo esplode di rabbia”.
Tutto Sport apre con “Non State calmi” Sarebbe questo il consiglio di Allegri ai suoi in vista del match con l’Inter. E poi spazio alle partite di ieri in serie A e alla sconfitta del Real Madrid.
[related permalink=”https://www.calcioblog.it/post/695715/le-partite-di-oggi-28-febbraio-2016-serie-a-e-lega-pro”]Domenica 28 Febbraio 2016: la 27esima di Serie A[/related]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…