“Il Milan sale sull’Eurostar” titola oggi, domenica 28 febbraio 2016, La Gazzetta dello Sport. L’articolo si riferisce alla vittoria dei rossoneri ieri a San Siro contro il Torino. Il titolo di taglio alto è dedicato alla super sfida odierna tra Juventus e Inter: “Juve-Inter da Oscar”. Infine, l’articolo di spalla si concentra sulla vittoria per 3-1 dei giallorossi contro l’Empoli: “Una Roma faraonica. Spalletti fa 6 di fila ed è terzo”.

Corriere dello Sport apre con le vittorie di ieri di Roma e Milan: “Arrivano!”. Il titolo di taglio alto è dedicato a Juventus-Inter: “Mancini contro Allegri. Ultimo treno per l’Inter”. L’articolo di spalla è dedicato alla sconfitta del Real Madrid contro l’Atletico: “Real Ko Ronaldo esplode di rabbia”.

Tutto Sport apre con “Non State calmi” Sarebbe questo il consiglio di Allegri ai suoi in vista del match con l’Inter. E poi spazio alle partite di ieri in serie A e alla sconfitta del Real Madrid.

[related permalink=”https://www.calcioblog.it/post/695715/le-partite-di-oggi-28-febbraio-2016-serie-a-e-lega-pro”]Domenica 28 Febbraio 2016: la 27esima di Serie A[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2016


Milan-Torino 1-0: la telecronaca di Pellegatti (Video) | 28 Febbraio 2016

Calciomercato Juventus: Barzagli, Evra e Caceres rinnovano