Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Farsa Marchisio” con riferimento all’incredibile caso che ha coinvolto il centrocampista della Nazionale e della Juventus: per i medici azzurri è lesione al crociato, gli esami bianconeri invece la escludono. Intanto è bufera Elkann-Conte. Centralmente si legge il retroscena: il ct sarebbe furibondo per le accuse a lui rivolte e starebbe pensando all’addio. In prima pagina spazio anche all’amichevole che stasera l’Italia giocherà contro la Bulgaria: Verratti e Bertolacci titolari. Nel taglio basso la vittoria della Spagna di Morata nelle qualificazioni per l’Europeo.

Il Corriere dello Sport apre con il “giallo Marchisio” e chiede: “Juve-Conte, che scontro per nulla?” con riferimento al botta e risposta tra Elkann e il ct azzurro dopo l’infortunio rimediato in allenamento dal centrocampista, che però è meno grave del previsto. Nel taglio alto il sì di Handanovic alla Roma e l’apertura di Emery al Milan. Nella spalla l’exploit di Morata con la maglia della sua Nazionale, il gol di Ibra e lo show dell’Inghilterra. Nel taglio basso la Serie B: Panucci sfida il Bologna.

Tuttosport titola “Pasticcio Marchisio” e annuncia che il centrocampista bianconero potrebbe tornare a disposizione di Allegri già per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Nel taglio alto l’invito rivolto a Cairo affinché blindi Ventura al Torino. Nella spalla l’intervista a Cigarini, pronto a trasferirsi nel club granata, ma solo dopo aver salvato l’Atalanta. Più in basso il cuore azzurro di Eder, il piano Immobile-Cerci al Milan e l’interesse del City per Anderson della Lazio.

[blogo-gallery id=”652617″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

2 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

5 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

7 ore ago

È il nome meno atteso, Conte se la ride: che affare del Napoli

Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…

8 ore ago

Caos Coppa Italia, si mette male per il Milan: partita a rischio

Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…

10 ore ago

Donnarumma in Serie A, Rampulla a Calcioblog: “Solo ad una condizione”

Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…

11 ore ago