[blogo-gallery id=”675918″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 29 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-29-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”675918″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport si occupa di Milan e Inter: “Milano che fatica. Mancini criticato per la difesa a 3 e il mancato turnover. Miha per fragilità difensiva e attacco”. Se Milano piange, Firenze ride eccome dopo aver trovato un posto da capolista: “I segreti della Fiorentina: da Sousa a Kuba, 4 mosse per fare Firenze capitale”.
Anche il Corriere dello Sport si occupa di Fiorentina: “Viola, perché crederci. Fiorentina acclamata nella notte dopo Milano. E il calcio s’interroga: lo scudetto può vincerla una sorpresa?”. Anche sul Corriere, comunque, non mancano i dubbi su Inter (“caos Inter. Guarin, lite con i tifosi) e Milan (“Mihajlovic finisce sotto processo”).
E invece TuttoSport, come sempre, si occupa di Juventus, con l’ennesimo gioco parole con il cognome del tecnico: “Allegri, ci pensano loro. Adesso la vecchia guardia prende per mano la Juve. Domani in Champions c’è il Siviglia: nel momento più critico di questo inizio stagione, sono i senatori bianconeri a esporsi per rilanciare la squadra. mirata è pronto a castigare i suoi connazionali, ma Llorente è carico e vuole dimostrare ai dirigenti che hanno sbagliato a cederlo”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…